Seleziona una pagina

“Paura di Tutto,
anche di Respirare!”

PERCHÉ?

Siamo arrivati ai giorni nostri ad avere paura di tutto, ma ci sarà un motivo per questo?

Intanto guarda questo breve video (solo 1’40”) e dimmi che non è così anche per te!

Monologo iniziale sulla paura di Fabio De Luigi: film di Gabriele Salvatores

Come dicevamo, Paura di Tutto, perché? Ci sarà un motivo?

Un motivo intanto è che chi governa le masse ha bisogno di pecore, e quindi se pensi con la tua testa diventi pericoloso per i loro scopi, perché non sei più governabile e non fai quello che vogliono loro.

Poi non so se ci hai fatto caso, ma in tutto l’elenco che ha fatto manca una della paure più grandi, e cioè quella che qui da noi vediamo tutti i giorni, tra le persone che ci chiamano e ce lo dicono e quelle che vengono e poi scappano perché hanno percepito una possibilità di cambiare assumendosi la propria responsabilità in merito, fino ad arrivare a quelle che neanche vengono dicendo che siamo matti ad andare a toccare certe cose 

La paura più grande è quella di “Respirare”; anche se questa cosa a più di qualcuno può sembrare assurda, ti garantisco che è così!

Puoi leggerti questi articoli per farti un’idea di ciò di cui sto parlando: Respiro, Respirazione, Respirazione Normale, Respirazione Naturale, Respirazione Consapevole.

Perché?

Perché quando inizi a lavorare con il respiro vai a toccare le fondamenta della tua casa, che sono poggiate su una superfice piuttosto inclinata e scivolosa, invece che su una base piatta e ben solida, come puoi vedere, per capire di cosa sto parlando, nelle foto dell’articolo Respirazione.

Purtroppo abbiamo quasi tutti imparato a respirare in modo drammatico alla nostra nascita, per ignoranza e grazie a quello che chiamo il comitato accoglienza, le famose BR o bravi ragazzi che dir si voglia, che stanno facendo il meglio con quelllo che sanno ma...

… NON SANNO QUELLO CHE FANNO!

E quindi combinano dei gran casini che poi ognuno di noi si porta dietro tutta la vita, a meno che non inizi a lavorarci su in qualche modo.

Quando si risistema la base, e cioè il proprio respiro, riportandolo allo stato naturale, e cioè quello che fanno tutti i mammiferi sul pianeta Terra, la nostra vita comincia a prendere delle direzioni diverse e nuove, migliorando in tutte le sfere, salute, benessere, consapevolezza, e molto altro che non si può descrivere più di tanto a parole, perché va sperimentato sulla propria pelle.

Puoi leggere qualcosa nelle testimonianze che alcuni ci hanno rilasciato a beneficio di tutti.

Prenotare la tua consulenza gratuita CLICCA QUI! 

Condividi questa pagina con i tuoi amici, falla girare.

Un abbraccio grande figli dell’Immensità :-)

Paolo Cericola
Maestro di Respiro

 

 

Share This