Ecco cosa intendo quando ti chiamo Creatura Meravigliosa
In questo mini film (soltanto 20 minuti) sono condensati più insegnamenti tra cui il più importante forse, è che tu sei che tu lo voglia o no una Creatura Meravigliosa.
Ho già parlato in altre pagine del blog del fatto di persone che si incazzano se si sentono chiamare così; nel film te lo fa vedere e capire chiaramente la reazione del protagonista.
Io personalmente ci ho messo molti anni per accettare e dirlo a me stesso sia guardandomi allo specchio che quando ero in giro, quindi capisco la tua reazione che pensi “questo mi sta prendendo in giro o vuole vendermi qualcosa”, ma non è cosi, quando te lo dico mi viene dal cuore, quindi prova ad ascoltare che effetto fa dentro di te.
Ognuno di noi è un essere unico e speciale che ha delle proprie qualità, bisogna imparare a scoprirle.
Lo strumento che per me è stato straordinario è il respiro, quando iniziai era il Rebirthing, 35 anni fa, poi starada facendo si è evoluto, diventando il Respiro della Memoria®, fino ad oggi che parlo di Respiro Originario®, ma in qualsiasi modo la vuoi mettere è e rimane per me sempre il mezzo più veloce e diretto per conoscere Dio.
Ora ti lascio alla visione del filmm quindi mettiti comodo per 20 minuti e tirni i fazzoletti a portata di mano, io l’ho visto già più volte ed igni volta mi xommuove allo stesso modo.
Ogni volta che lo vedo mi tocca profondamente e mi fa piangere.
Un abbraccio Creatura Meravigliosa.
Prenota la tua consulenza gratuita CLICCA QUI!
Paolo Cericola
Maestro di Respiro