Seleziona una pagina

I Nostri Lavori Migliori

I Nostri Lavori Migliori

 

Qui sotto trovi indicati i lavori che ci hanno dato – ed hanno soprattutto dato a chi ne ha usufruito – i risultati migliori.

NEI TEMPI PIÙ VELOCI

Al 1° posto

C’è la “Settimana Terapeutica Personalizzata Individuale” che può essere fatta in vari modi, prenotandola a Roma o a Parma (settimana lavorativa di 7 giorni, da sabato a sabato), oppure anche ad Ischia.

Della Settimana Terapeutica Individuale Personalizzata ad Ischia ne esistono due versioni.

Una più economica, che viene proposta nelle date da noi scelte e che verrà fatta insieme ad un numero molto ristretto di persone (max 4) che faranno la stessa cosa nello stesso periodo.

Esempio: poniamo che nella settimana ipotetica ad Ischia dall’1 al 7 giugno ci siano 4 persone che vogliono fare il loro lavoro, non incontreranno le altre persone mentre stanno facendo le loro sedute, tranne che ai pasti che saranno in comune, oppure una volta che si saranno conosciute se vorranno condividere del tempo insieme.

Un’altra un po’ più costosa, dove scegli tu il periodo che ti è più comodo durante tutto l’anno, sempre ad Ischia, con il programma YOU & ME dove saremo solo io e te, per una settimana intera.

C’è un motivo molto profondo nel fatto di fare una settimana intera di lavoro intenso su se stessi, ed è che quando stacchi e ti allontani da casa tua, dai tuoi problemi quotidiani di lavoro, famiglia ed altro, puoi veramente dedicarti seriamente e profondamente a te, ed il fatto che sei lontano da casa ti permette di lavorare in un ambiente neutro e senza le abituali distrazioni, con dei risultati più veloci e consistenti.


Al 2° posto

C’è la “Settimana di Vacanza Alternativa e Terapeutica“, che è un evento unico all’anno e si fa in agosto.

La settimana di vacanza terapeutica a Ischia dal 1998 ad oggi è sempre stata il nostro cavallo di battaglia, ripreso anche da molti giornali e indicato come l’unire l’utile al dilettevole.

Da parte nostra abbiamo assistito sempre a delle grandi trasformazioni in tutte le persone che hanno partecipato.

All’inizio della settimana, un branco di sconosciuti che arrivano stressatissimi e stanchi, che si guardano l’un l’altro con diffidenza; alla fine della settimana, un sacco di amici che si conoscono da sempre, che non vogliono andare via e con tante lacrime di commozione e di gioia per essersi “re-incontrati e ri-conosciuti”, che vanno via carichi di energia, di benessere e di amore, con tanta esperienza e conoscenza in più e tanta paura in meno. CLICCA QUI!


Al 2° posto a pari mertito ci sono i

CORSI BASE 4-5 GIORNI IN GRUPPO A ISCHIA

A differenza delle settimane personalizzate o di agosto in gruppo, dove hai un po’ di tempo libero a tua disposizione, i corsi base sono molto intensi perché le giornate sono piene di attività.

Di solito questi corsi, che sono sempre di gruppo, vengono fatti insieme ai ragazzi che stanno facendo la Formazione Professionale e/o il Percorso di Crescita Personale di un Anno, quindi sono dei seminari esplosivi, perché partiamo da un livello energetico superiore.

Questi corsi base capitano sotto i ponti del 25 aprile e dell’8 dicembre, quindi sono solo due (o massimo tre) eventi all’anno.


Al 3° posto

CORSI INTRODUTTIVI

I corsi introduttivi di solito impegnano da venerdì pomeriggio a domenica pomeriggio oppure da sabato mattina fino a domenica pomeriggio, con le sole pause pranzo.

Qui puoi apprendere i rudimenti base per poter fare e applicare gli esercizi a casa tua nella vita di tutti i giorni.

 


NEL BREVE TERMINE, nell’ordine di due-tre mesi.

SESSIONI INDIVIDUALI

Ciclo di 21 sedute di Rebirthing e/o Respiro della Memoria®.

Il ciclo completo di 21 sessioni individuali, insieme all’operatore che ti accompagna, ha lo scopo di farti conoscere in assoluta protezione e tranquillità il tuo respiro.

Sembra una cosa assurda da dire, ma la maggior parte delle persone ha paura di se stessa e del proprio respiro.

Il ciclo completo ha l’utilità di darti il tempo necessario per far radicare profondamente le cose che imparerai e sperimenterai, per respirare correttamente e per poter poi farlo tranquillamente da solo/a anche a casa tua.

Il ciclo completo può essere integrato dalle sedute di Coccoloterapia® in acqua calda (se la piscina è disponibile) e di solito si alternano una di Respiro della Memoria® ed una di Coccoloterapia® in acqua calda.

Questo è un lavoro veramente molto potente e profondo che produce cambiamenti molto intensi.

Se vuoi sapere qualcosa in più sul Respiro in generale oppure sul Rebirthing, con il quale ho cominciato oltre 35 anni fa il mio percorso di crescita, oppure sul Respiro della Memoria® che è una evoluzione del Rebirthing, nata nel 1995, clicca sui link qui sotto:

RESPIROREBIRTHINGRESPIRO DELLA MEMORIA®COCCOLOTERAPIA® IN ACQUA CALDA

Se invece vuoi prenotare una seduta esperienziale o un colloquio gratuito per avere maggiori informazioni, presso le nostre sedi di Roma o di Parma oppure da ora è possibile fare sessioni anche Online  Prenota la tua consulenza gratuita CLICCA QUI!


NEL LUNGO TERMINE

PERCORSO DI CRESCITA PERSONALE DI UN ANNO IN GRUPPO

Del Percorso di Crescita Personale di un anno ce ne sarebbe da parlare per un anno appunto.

Abbiamo visto così tanti cambiamenti nelle persone che lo hanno fatto, che a volte hanno dell’incredibile, visibile di mese in mese e confermato e condiviso dagli altri partecipanti al gruppo.

Più di qualcuno ha voluto continuare il suo percorso iniziando o trasfomandolo nel percorso di Formazione Professionale, gratificando non solo noi stessi, ma tutto il gruppo di lavoro e chi gli era intorno a casa o nel suo lavoro, perché i cambiamenti avvenuti sono talmente tanti e grandi che è impossibile tenerli solo per se stessi.

Se vuoi saperne di più CLICCA QUI!


FORMAZIONE PROFESSIONALE IN SALUTE E BENESSERE

La Formazione Professionale in Salute e Benessere è quanto di più saggio possa fare chi ha fatto un lavoro così profondo su se stesso, come il ciclo completo o il Percorso di Crescita Personale di un anno, perché chi lo ha fatto vuole condividere la sua conoscenza con tutti coloro che hanno bisogno di migliorare la propria vita.

Per me la spinta di far conoscere agli altri quello che avevo scoperto e quale benessere fosse possibile sperimentare era così prorompente e forte da essere incontenibile, per me tutto il mondo doveva sapere che esiste questa cosa così meravigliosa e praticamente gratis a disposizione di tutti chiamata respiro.

Se vuoi saperne di più CLICCA QUI!

 

Prenota la tua consulenza gratuita CLICCA QUI!

 

Share This