Seleziona una pagina

Formazione in Respiro della Memoria®

Formazione in Respiro della Memoria®

 

Durante il 2° anno di Formazione in Rebirthing si viene introdotti alla Formazione in Respiro della Memoria®, dove verrai preparato al salto evolutivo.

Come già detto altrove, il passaggio dal Rebirthing al Respiro della Memoria® è notevole, quasi come passare dall’aereo dei fratelli Wright al Concorde.

Il Respiro della Memoria® ti permette di condurre delle sedute individuali eccellenti e di individuare i momenti cruciali e soprattutto i giusti tempi in cui la persona entra in memoria, e quindi di poterla aiutare a chiarire immediatamente quello che sta succedendo, facendole scaricare nello stesso momento tutto il carico emotivo collegato a quella memoria.

Riassunti qui sopra in quelle semplici 4 righe ci sono quasi 15 anni di ricerche ed esperienze, sia personali che con altre persone.

Per acquisire questa abilità gli allievi impiegano quasi due anni di prove continue, perché come al solito, per “capire” bastano poche lezioni, ma per “comprendere” – cioè farne esperienza – sono necessarie ore di prove su prove per poter maneggiare questo strumento molto affilato.

Se hai già fatto una formazione di Rebirthing con un’altra scuola (verificabile), puoi entrare al 2° anno di formazione e, solo dopo opportuna verifica nei primi sei mesi, poter accedere alla formazione in Respiro della Memoria®.

Spiegare cosa è il Respiro della Memoria® in poche righe non è cosa propriamente facile e sarebbe veramente molto riduttivo.

Quindi, se non lo conosci, la cosa più consigliabile è prendere un appuntamento e sperimentare delle sessioni individuali nelle nelle nostre sedi di Roma o di Parma.

Hai 2 possibiltà l’anno di poter accedere ad un nuovo inizio di Formazione Professionale, una a marzo ed una settembre.

Clicca sul link qui sotto per maggiori informazioni

Formazione Professionale in Respiro della Memoria®
(la macchina del tempo – molte vite in una sola vita)

Oppure Prenota la tua consulenza gratuita CLICCA QUI!

Share This