Vacanze Alternative Terapeutiche

Se quella che stai cercando è una vacanza alternativa, diversa, che sia rilassante e divertente, ma anche utile e “speciale“, che serva alla tua crescita e al tuo benessere fisico e mentale, allora ti consiglio di leggere con molta attenzione, perché questo è proprio il posto che stavi cercando.

Cocco di gruppo Ischia risata - www.scuoladirespiro.org

Molto spesso, al ritorno dalla ferie, sento persone dire che avrebbero bisogno di un’altra settimana di ferie per riprendersi…  ?!?   Che senso ha tutto questo? La vacanza non dovrebbe rigenerarti?

Le vacanze proposte da oltre 25 anni dalla Scuola di Respiro infatti, sono organizzate appositamente per rigenerare mente e corpo e, soprattutto, per raggiungere nuovi stati di consapevolezza.

Molte volte vengono da noi persone che pensano di stare bene, magari perché “trascinate” dal coniuge, parente o amico, e vanno via con una nuova luce negli occhi. Pensavano di stare bene ma scoprono che si può stare meravigliosamente bene.

Tutto questo è possibile per svariati motivi.

Uno di questi (da non sottovalutare) è che siamo su un’isola molto particolare, Ischia, un vulcano, quindi con l’energia del fuoco sotto di noi, e già questo permette di fare dei lavori incredibili che da altre parti sarebbe quasi impossibile.

Un altro motivo è il panorama mozzafiato che avrai di fronte in un silenzio quasi totale, rispetto al resto dell’isola che è molto caotica, quindi è un’isola nell’isola.

Qui puoi vedere solo alcune delle migliaia di foto che ho fatto:

Un altro motivo è che il tuo respiro, che pensi di conoscere, ti farà fare delle scoperte incredibili, tanto che rimarrai stupefatto da quanta energia hai dentro di te.

Praticheremo la Coccoloterapia® in acqua calda e riscoprirai il tuo potente Respiro Originario.

Leggi alcune testimonianze di chi si è avvicinato ai nostri percorsi, eventi e vacanze.

Condivisione - www.scuoladirespiro.org

Se hai bisogno di rigenerarti potentemente e velocemente. Se durante l’anno non hai mai tempo da dedicare a te, per i vari impegni di lavoro, famiglia etc… ti posso garantire che questa settimana sarà per te straordinaria, oltre ogni immaginazione.

È come un salto quantico.

Se credi che stia esagerando, fatti un giro gratuito nella pagina delle testimonianze e leggi o ascolta le opinioni di chi ha partecipato.

Perché fare una settimana terapeutica?

Perché sarai in compagnia di persone che come te stanno cercando la stessa cosa, quindi troverai un ambiente, un clima e un’energia ben diverso dalla solita stressante vacanza.

Sarai su un vulcano e posso assicurarti, ma lo scoprirai da te, che già solo essere lì, sotto la potente energia del fuoco, ti rigenera in un modo straordinario. Ma noi andremo oltre lavorando con il respiro.

Quello che abbiamo visto in oltre 25 anni di lavoro ad Ischia è che quando le persone hanno più tempo, si permettono di aprirsi a degli spazi interiori che altrimenti sono molto difficili da raggiungere.

Questo ti permette di fare dei lavori in modo più dolce e profondo, rispetto ai weekend terapeutici.

Visto che qui sarai tutta la settimana in contatto con le altre persone, vuoi per fare dei lavori insieme, vuoi per colazione, pranzo e cena, vuoi per girare magari l’isola alla scoperta dei meravigliosi posti che ci sono, questo ti permetterà di non chiudere il lavoro fatto e di proseguirlo, giorno dopo giorno, permettendo una profonda guarigione dell’anima.

Quando si lavora nei weekend questo è più difficile che succeda, perché la fretta la fa da padrona, e se la domenica sera o il lunedì mattina rientri subito a casa, questo può ridurre gli effetti del lavoro fatto durante il giorno.

Sì, lo so, per te magari non è propriamente comprensibile, ma è così che funziona, energeticamente parlando.

Oppure diciamola in questo altro modo: quando ti fai operare hai bisogno della convalescenza, giusto? Non è che dopo l’operazione vai subito di nuovo di corsa a fare quello che facevi prima. Ecco, in questa settimana avrai tempo per recuperare le energie ma anche per la convalescenza necessaria per stabilizzarle. ?

Per chi è indicata la nostra vacanza alternativa?

Se vuoi:

• migliorare il tuo stato di Salute e di Benessere;
  • approfondire la conoscenza di sé;
  • vincere i tuoi attacchi di panico;
  • vincere la tua paura dell’acqua;
  • migliorare le relazioni con te stesso e con gli altri;
  • dare una svolta alla tua vita e molto altro.

Allora sì! Questa è proprio la #vacanza ideale per te!

Verifica qui il prossimo evento

Oppure

Un abbraccio