Video Report Speciale sul Respiro – Cose che non sai
Video Report Speciale sul Respiro – Cose
che non sai
Clicca su uno dei pulsanti qui sotto per la condivisione e, una volta fatto, attendi qualche secondo, ti apparirà il link per il video, se ciò non dovesse accadere (questo dipende dal browser che stai usando, Windows Explorer, Mozilla etc.), c’è bisogno di fare un refresh della pagina, clicca il tasto F5 in alto sulla tua tastiera oppure chiudi e/o aggiorna la pagina. Grazie.
giovanni
ciao paolo il video e’ molto interessante lascia riflettere sul tuo modo di esprimerti “imparare a respirare mentre stai morendo”.
il punto dove citi la mente reattiva ,mi pare di capire che e’ quella parte di noi che entra in funzione quando una situazione simile o approssimativa a quando siamo stati in pericolo di vita tipo la nostra nascita lei interviene allontanandoci dal luogo in cui ci troviamo. sembra un meccanismo di sopravvivenza lei avverte un ipotetico pericolo e ci obbliga ad allontanarci.e questo pero’ ci impedisce di vedere le cose come in realta’ sono .
ho sempre pensato che il respiro e’ molto piu’ di ossigenare il sangue ,ora pero’ ascoltando le tue affermazioni ne sono ancora piu’ convinto.
paolo
Grazie Giovanni per la tua condivisione.
In effetti il respiro è molto, MOLTO di più che ossigenare il sangue.
Sperimentare per credere!
Un abbraccio
Paolo
Anteo
Un’i
nteressante avventura che voglio iniziare. Anteo.
Anteo
Un’interessante avventura che voglio iniziare. Anteo.
laura
ciao mi è piaciuto il video. ho partorito mio figlio nella vasca dell acqua. la scorsa primavera sono rientrata a casa mentre la gatta che vive con noi partoriva l ultimo cucciolo. sono rimasta lì con lei e ho visto la placenta che alla fine si è mangiata. non ho visto cordone o cordoni che la tenevano legata ai cuccioli e solo ora ci faccio caso. com è? mi son persa qualcosa che non ho notato?
paolo
Ciao Laura,
ogni mammifero ha sviluppato il sistema migliore per la sua prole, quindi anche i gatti hanno il cordone ombelicale, che viene però reciso dalla madre appena nati.
Complimenti per il tuo parto 🙂
Un abbraccio
Paolo
daniele
DI passaggio ad OStia, comprai il “Libro dei 5 riti TIbetani”, in realta’sono SEI, di cui l ultimo pare assaissimo interessantissimo, e riguarda come innalzare quell energia sessuale ïmprevista od indesiderata verso la sommita’del capo.NOn dilungo qui ma, nel caso fosse utile a qualcuno, condividerei in forma privata il relativo esercizio. Buon respiro a tutti e un abbraccio a Paolo
maria
CIAO PAOLO non si vede ancora .qualcosa di meno complicato no? buona vita splendida creatura e GRAZIE per le belle esperienze condivise bnelle settimane terapeutiche a ischia . un bacio a ANDREANA . MARIA

antonella
ciao Paolo, ma dov’è il video???????
paolo
Ciao Antonella, fai il refresh della pagina cliccando su F5 della tastiera, come ho scritto qui sotto.
Paolo
tina
non si apre il video, non riesco a vedere nulla: ho aspettato qualche minuto ma non succede niente..
paolo
Ciao Tina Meravigliosa,
una volta che hai cliccato il pulsante qualunque esso sia, se è andata in porto la condivisione, dovrebbero scomparire i pulsanti ed apparirti i link interessati, ma è roba di pochi attimi.
Controlla se sul social che hai condiviso che so facebook piuttosto che google+ sia comparsa la condivisione, così intanto sappiamo che qualcosa ha funzionato.
Oppure clicca il pulsante F5 in alto sulla tastiera per rinfrescare la pagina e vedere cosa accade.
Altrimenti fammi sapere e mandami una mail, così vediamo il da farsi.
Grazie intanto 😀
tina