Ciao e Benvenuta/o nella pagina
della settimana di Vacanza Terapeutica e Rigenerante
con il Respiro Originario, presso questo meraviglioso Castello

Sarà una settimana avventurosa di viaggio alla scoperta di te, per prima cosa, del meraviglioso e misterioso Castello e dei cibi locali e dintorni per tornare poi a casa tua completamente rigenerato/a.

Sarà una settimana di lavoro di gruppo condotto da Paolo Cericola, Maestro di Respiro Originario e se lo vorrai anche di sessioni individuali.

Al mattino ci saranno le attività di gruppo con il Respiro Originario, il pomeriggio sarà libero per scoprire il castello, oppure i dintorni oppure riposare e prendere il sole, fare foto, passeggiare e/o …

Oppure se lo vorrai anche per fare delle sessioni individuali (queste non comprese nel pacchetto)

Ma chi è questo Paolo Cericola?

Sono Paolo Cericola e mi occupo di Respiro dal 1985.

Ho aiutato finora oltre 2.500 persone a stare meglio con la propria vita grazie alla scoperta e all’utilizzo di una respirazione consapevole e trasformativa.

Lavorando direttamente con Leonard Orr, l’ideatore del Rebirthing, mi sono occupato della pubblicazione in italiano del saggio “Il libro del Rebirthing – L’arte del respiro consapevole”.

Ho fondato e dirigo l’Associazione Scuola di Respiro, che affronta le tematiche del benessere e della respirazione individuale, a cui ho dedicato diversi libri e DVD.

Sono stato più volte ospite in televisioni, radio e giornali per rilasciare interviste sui miei percorsi di crescita personale.

Respiro Originario è la sintesi di tutti questi percorsi di benessere individuale che sto diffondendo in tutta Italia con lezioni, sessioni, seminari e corsi.

L’Energia di questo posto è molto tranquilla ma anche forte e particolare.

Abbiamo già lavorato qui in passato e sono venute fuori esperienze interessanti.

Il periodo in cui terremo questa settimana sarà da martedì 18, arrivi dalle ore 15.00 alle ore 16.00 a sabato 22 agosto, partenze dopo pranzo.

Se la cosa ti attrae e ti stuzzica allora metti nome ed e-mail qui sotto, la spunta per la privacy e vai al passaggio successivo per scoprire dove, costi e altre scelte.

Leggi qui la Privacy Policy