Seleziona una pagina

 

“TrasFormAzione 1.0

 

Paolo Cericola

Ciao Creatura Meravigliosa sono Paolo Cericola, Benvenuta
nella pagina dell’opportunità di trasformare la tua vita

TrasFormAzione 1.0

Cosa è il programma “TrasFormAzione 1.0“?

TrasFormAzione”! indica tre parole diverse e tre momenti diversi:

Trasformazione” perche nel momento in cui inizierai a fare qualcosa di diverso dal tuo solito, sei già nel processo della trasformazione, è il movimento che dal grigio nero quotidiano ti spinge forte dalla tua “anima” a cambiare e cercare qualcos’altro.

Formazione” perchè apprenderai inevitabilmente delle cose nuove, che non avevi mai considerato o che non avevi mai valutato prima in altro modo, queste cose ti diverranno molto utili nella vita di tutti i giorni e come il fuoco che arde per trasformare in qualcosa di diverso.

Azione” perchè come diceva un saggio: una marcia di mille miglia inizia da un singolo passo. Se non farai quel passo non cambierà mai nulla nella tua vita. In questo caso l’azione è il tuo respiro, questo strumento che utilizziamo tutti i giorni, ma di cui non sappiamo quasi nulla e che ti porterà in mondi nuovi.

1.0 Perchè è il primo passo per toccare con mano e per iniziare a scoprire un mondo meraviglioso, affascinante e sconosciuto, quello dentro di te e di quanto sia facile trasformare la propria vita con un minimo di impegno, una singola azione.

 

Prova ad immaginare come sarebbe la tua vita se tu avessi più energia, fisica e mentale?
Se la tua vita fosse più gioiosa e felice?
Se tu avessi meno stress addosso
e provassi più tranquillità in tutte le situazioni?
Se soffri di attacchi di panico e te ne liberassi?
Se ti capita spesso di soffrire di mal di testa e lo facessi passare con pochi semplici respiri?
Potrai sperimentare questo e altro.

Ma il tuo Respiro Originario non si limita solo ad essere un eccellente aiuto per problematiche fisiche e psichiche.

Il Respiro Originario può farti scoprire parti di te completamente sconosciute, ma anche una forza ed una determinazione che magari non pensavi di avere.

Può portarti a spaziare in posti non facilmente raggiungibili e così tanto da farti sentire UNO con l’Universo.
Non mi è facile spiegare questa cosa ma quando la sperimenterai la cosa che ti verrà da dire sarà solo WOW.

Il tutto utilizzando uno strumento così semplice, ma così talmente semplice che funziona, da rimanere stupiti della sua efficacia. Perchè?

Perchè è stato collaudato dalla Natura per milioni di anni, per darti solo il meglio con il minor sforzo possibile.

 

In cosa consiste il programma “TrasFormAzione 1.0“?

Consiste in 5 incontri online di tre ore cadauno di gruppo e con un numero “molto ristretto” di persone, dove ti darò tutta la mia conoscenza e potrai spremermi, farmi tutte le domande che vorrai e dove seguirò personalmente ognuno dei partecipanti per far si che tutti abbiano i migliori risultati.

Gli incontri si effettueranno ogni tre giorni circa, quindi sarai impegnato/a per due settimane e mezzo circa.

Gli orari. Al momento ho stabilito, due fasce orarie, una al mattino dalle 9.00 alle 12.00, ed una al pomeriggio tardi dalle 18.00 alle 21.00, poi farò un sondaggio per sentire la cosa migliore per tutti.

Potrai partecipare o ad una fascia oraria o all’altra, non sarà possibile per questioni tecniche passare da una all’altra


Cosa Non è?

Non è un training dove stai ad ascoltare passivamente nozioni mentali da imparare, di quelle siamo già pieni.

Non è un training dove qualcun altro farà cose al posto tuo, il tuo respiro è solo tuo e solo tu puoi farci i conti.


Cosa è?

È un training di gruppo interattivo dove si interagisce e si condivide la propria esperienza con gli altri partecipanti, in uno spazio protetto.

È l’inizio di una avventura fuori dell’ordinario.

Sono solo i primi piccoli passi per scoprire cosa c’è di meraviglioso li fuori nel mondo, anzi no, cosa c’è di Meraviglioso dentro di te che sei la persona più importante dell’Universo, quella con cui starai per l’eternità. gli altri sono molto temporanei, 5 minuti, 5 ore, 50 anni …., ed invece tu ti tratti sempre come l’ultima ruota del carro e magari ti senti di non valere niente o poco.

 

L’iscrizione a questo gruppo apre i battenti oggi 28 giugno e rimarrà attivo fino al 5 luglio, quindi una settimana intera dopodichè chiuderà e non so se e quando la riaprirò in futuro.

In questo gruppo avrai un accesso totale a me.

Potrai farmi tutte le domande che vuoi riguardanti tutte le cose di cui mi occupo (Respiro Originario, Respiro della Memoria®, Coccoloterapia® in acqua calda, Rebirthing, AcquaAmica®, Libero dal Panico®, Formazione Professionale, Nutrirsi di luce, consulenza integrativa alimentare, e …).

 

 

In questo gruppo parleremo non soltanto di come puoi migliorare la tua forma fisica e la tua bellezza interiore,
ma anche di..

Come fare una sessione di Respiro Originario da soli

Evitare i classici errori che si fanno all’inizio e anche più avanti

Come amare di più te stessa/o

Come creare relazioni sane e appaganti con la tua famiglia e il tuo partner

Come migliorare la tua autostima e crescita personale

Libri da leggere e film da guardare per la tua crescita personale

Come raggiungere i tuoi obiettivi in modo naturale

e tanto tanto altro….

 

La verità è che non puoi pensare di cambiare e stare bene con te stessa/o se …
non cambi i tuoi pensieri, se non cambi la tua vita, e soprattutto se non cambi il tuo modo di respirare, che sono le fondamenta della tua casa.

Finché il tuo respiro è corto e strozzato, oppure trattenuto o spinto, tu continuerai a fare esattamente le stesse azioni se non le stesse reazioni ed il tuo bellissimo corpo fisico ed eterico che anche tu hai, non verrà scolpito e portato alla luce!

Finche tu continuerai a reagire la tua vita sarà in balia del Pilota Automatico della Meravigliosa Ferrari modello unico che ti sei comprato l’ultima volta dal concessionario divino.

E prima di scolpire, bisogna avere un progetto, un disegno, una visione chiara e soprattutto una base solida e stabile.
Ecco che nel gruppo “TrasFormAzione” ti vengono dati proprio le informazioni, gli strumenti e le tecniche per iniziare a guidare la tua Ferrari Meravigliosa modello unico, per sviluppare questa visione della nuova te stessa, del nuovo te stesso e iniziare così a riscoprire te, senza fatica e senza stress in modo naturale e spontaneo!

Inoltre, facendo questo percorso con me, ti ritroverai più ricca come persona, appagata, soddisfatta e piena di energia vitale!
I tuoi pensieri non saranno più “affollati” e sarai in uno stato di meditazione naturale.
Crescerai e diventerai una donna, un uomo migliore e realizzata/o!

Vedrai che anche il tuo partner se ne accorgerà e inizierà a cercarti e a volerti sempre di più.
Al lavoro trasmetterai energia e allegria, i colleghi e i superiori inizieranno ad adorarti e andare al lavoro non sarà più la brutta solfa di avere a che fare con gente che ti detesta, ma diventerà qualcosa di bello, dove incontrare ogni mattina persone che ti amano e ti vogliono bene.

Se vuoi che il mondo cambi, inizia a cambiare Tu!

E per cambiare non c’è nulla di meglio del gruppo “TrasFormAzione”!!

E’ un esperimento che ho già fatto per la prima volta un po’ di tempo fa e i partecipanti sono rimasti così entusiasti che hanno voluto che il gruppo rimanesse operativo per tutto l’anno, ma poichè era fatto con altri sistemi tecnici la situazione andò a terminare perché le connessioni di rete erano difettose, lente e quant’altro.

Oggi con l’aiuto di Facebook e delle tecnologie migliorate possiamo fare meglio e diversamente.

Siamo come una grande famiglia, un gruppo di menti unite dove ci si aiuta gli uni gli altri per definire al meglio gli obiettivi e per lavorare alla loro realizzazione pratica. Davvero una bella esperienza fatta con persone meravigliose.

Ma quanti saremo?

 

Oh, non ti preoccupare, non saremo in tanti.

Quando c’è da blaterare a vuoto sono tutti in prima fila a spintonare. Ma quando si tratta di impegnarsi, di investire su di sé e sul proprio futuro, le persone si spaventano e scappano lontane per poter continuare la loro furba strategia fatta di lamentele e piagnistei.

Tu pensa per te stessa/o: vuoi essere tra quelli che investono su di sé e sul proprio futuro o vuoi essere tra quelli che continueranno a lamentarsi e a piangersi addosso?

Vuoi rimanere nella melma o fare qualcosa di concreto per migliorarti e prendere una strada che ti porti al successo e alla soddisfazione personale e professionale?

Cosa necessita?

Sarà necessario un pò di pazienza e di un pò di coraggio per sbilanciarsi e fare il primo piccolo passo e poi il secondo e poi il terzo …

Sarà necessario avere un pò di determinazione è amore per se stessi.

 

Cosa serve per partecipare?

Visto che questa esperienza verrà fatta Online per partecipare servirà avere un computer (meglio se portatile) ovviamente collegato a internet ed un indirizzo Skype valido, se non hai un indirizzo skype puoi ottenerlo ed installarlo molto facilmente con pochi semplici click ed è gratuito cercandolo su Google.

Ovviamente per poterci vedere e parlare è necessario avere una webcam con microfono e casse acustiche o cuffie auricolari con microfono.

Vuoi davvero il cambiamento nella tua vita?

E allora alzati e vienitelo a prendere perchè nessuno lo farà al posto tuo!

Nemmeno il più grande dei guru!

 

Cosa è necessario che tu faccia per partecipare?

Compila il form qui sotto mettendo nome ed email, metti la spunta per la privacy e clicca su “Accedi” per entrare nella pagina successiva e scoprirai la magnifica offerta che ho preprato appositamente per te, vedrai sarà irresistibile .

 

 

 Leggi qui la Privacy Policy

Share This