TrasFormAzione

 

TRASFORMA LA TUA VITA!

Diciamocelo: le buone intenzioni e i buoni propositi non servono a niente. Li hai fatti all’inizio di ogni anno e puntualmente non hai realizzato nemmeno un decimo di quello che avevi immaginato. Perché?

La risposta è semplice: ai pensieri non hai fatto seguire i fatti, le “azioni”. Pensare è bello, certo. Ma se non metti in pratica, va tutto a farsi benedire e passerà un altro anno senza che tu abbia combinato nulla di buono.

Vuoi Davvero smettere di perdere tempo inseguendo tecniche che ti illudono di controllare la tua vita, che funzionano solo per un pò e poi tutto ritorna come prima?

Vuoi Davvero smettere di sentirti frustrata/o ogni volta che ti guardi allo specchio perché non ti riconosci e nasconderti dalle critiche degli altri e soprattutto dalle tue che fanno sprofondare la tua autostima sotto terra?

Bene, adesso non sarà così. Finalmente potrai veramente realizzare un sacco di cose e provare orgoglio e soddisfazione. Devi solo darti una bella raddrizzata fin dall’inizio. “Eh, bravo tu a dirlo, ma come cappero faccio a partire bene?

Lo so esattamente come ti senti perchè anche io ci sono passato e proprio perchè un giorno mi sono stufato e ho deciso che non avrei mai più voluto sentirmi così che ho deciso di mettermi in viaggio e di studiare alimentazione, benessere psicofisico, depurazione, amore per sè stessi, sviluppo del potere femminile/maschile, yoga, meditazione…

Finchè un giorno sono arrivato a scoprire la potenza del mio respiro, quello vero. WOW!!!

E oggi ho deciso di condividere con te tutto quello che ho imparato e che continuo ad imparare sul benessere a 360 gradi, da pltre 35 anni in quà, ma in special modo sul “Respiro Originario” uno straordinario ed unico “fenomeno naturale” in questo viaggio, permettendoti di risparmiare anni e anni di studi e soprattutto di “pratica”!
Ed ecco perchè ho creato…

 

“TrasFormAzione”

Ma cos’ è esattamente questa “TrasFormAzione”?

Ho aperto un gruppo, un gruppo privato su Facebook. E’ proprio qui su Facebook che ci ritroviamo ogni giorno per cazzeggiare, per evadere dalla realtà, ma anche per lavoro. Ci siamo dentro ogni giorno. Quindi, quale posto migliore di Facebook?!!!

E’ una piccola, riservata e ristretta cerchia di persone selezionate e di alta qualità su facebook dedicata alle persone che vogliono “trasformare” completamente la propria vita e imparare a prendersi cura di sè stesse e a riprendere in mano il proprio valore da un punto di vista non solo fisico ma anche mentale e spirituale!

TrasFormAzione”! indica tre parole diverse e tre momenti diversi:

Trasformazione” perche nel momento in cui inizierai a fare qualcosa di diverso dal tuo solito, sei già nel processo della trasformazione, è il movimento che dal grigio nero quotidiano ti spinge forte dalla tua “anima” a cambiare e cercare qualcos’altro.

Formazione” perchè apprenderai inevitabilmente delle cose nuove, che non avevi mai considerato o che non avevi mai valutato prima in altro modo, queste cose ti diverranno molto utili nella vita di tutti i giorni e come il fuoco che arde per trasformare in qualcosa di diverso.

Azione” perchè come diceva un saggio: una marcia di mille miglia inizia da un singolo passo. Se non farai quel passo non cambierà mai nulla nella tua vita. In questo caso l’azione è il tuo respiro, questo strumento che utilizziamo tutti i giorni, ma di cui non sappiamo quasi nulla e che ti porterà in mondi nuovi.

 

Iscriviti subito CLICCA QUI!

Questo gruppo apre i battenti oggi e rimarrà attivo fino al 30 luglio, un mese intero.

In questo gruppo avrai un accesso totale a me.

Potrai farmi tutte le domande che vuoi riguardanti tutte le cose di cui mi occupo (Respiro Originario, Respiro della Memoria®, Coccoloterapia® in acqua calda, Rebirthing, AcquaAmica®, Libero dal Panico®, Formazione Professionale, Nutrirsi di luce, consulenza integrativa alimentare, e …).

Ogni giorno io stesso posterò dei contenuti per motivarti e aiutarti a riflettere e … fare!.

In questo gruppo parleremo non soltanto di come puoi migliorare la tua forma fisica e la tua bellezza interiore,
ma anche di..

Come fare una sessione di Respiro Originario da soli

Evitare i classici errori che si fanno all’inizio e anche più avanti

Come amare di più te stessa/o

Come creare relazioni sane e appaganti con la tua famiglia e il tuo partner

Come migliorare la tua autostima e crescita personale

Libri da leggere e film da guardare per la tua crescita personale

Come raggiungere i tuoi obiettivi in modo naturale

e tanto tanto altro….

ISCRIVITI QUI!

La verità è che non puoi pensare di cambiare e stare bene con te stessa/o se …
non cambi i tuoi pensieri, se non cambi la tua vita, e soprattutto se non cambi il tuo modo di respirare, che sono le fondamenta della tua casa.

Finché il tuo respiro è corto e strozzato, oppure trattenuto o spinto, tu continuerai a fare esattamente le stesse azioni se non le stesse reazioni ed il tuo bellissimo corpo fisico ed eterico che anche tu hai, non verrà scolpito e portato alla luce!

Finche tu continuerai a reagire la tua vita sarà in balia del Pilota Automatico della Meravigliosa Ferrari modello unico che ti sei comprato l’ultima volta dal concessionario divino.

E prima di scolpire, bisogna avere un progetto, un disegno, una visione chiara e soprattutto una base solida e stabile.
Ecco che nel gruppo “TrasFormAzione” ti vengono dati proprio le informazioni, gli strumenti e le tecniche per iniziare a guidare la tua Ferrari Meravigliosa modello unico, per sviluppare questa visione della nuova te stessa, del nuovo te stesso e iniziare così a riscoprire te, senza fatica e senza stress in modo naturale e spontaneo!

Inoltre, facendo questo percorso con me, ti ritroverai più ricca come persona, appagata, soddisfatta e piena di energia vitale!
I tuoi pensieri non saranno più “affollati” e sarai in uno stato di meditazione naturale.
Crescerai e diventerai una donna, un uomo migliore e realizzata/o!

Vedrai che anche il tuo partner se ne accorgerà e inizierà a cercarti e a volerti sempre di più.
Al lavoro trasmetterai energia e allegria, i colleghi e i superiori inizieranno ad adorarti e andare al lavoro non sarà più la brutta solfa di avere a che fare con gente che ti detesta, ma diventerà qualcosa di bello, dove incontrare ogni mattina persone che ti amano e ti vogliono bene.

Se vuoi che il mondo cambi, inizia a cambiare Tu!

E per cambiare non c’è nulla di meglio del gruppo “TrasFormAzione”!!

E’ un esperimento che ho già fatto per la prima volta un po’ di tempo fa e i partecipanti sono rimasti così entusiasti che hanno voluto che il gruppo rimanesse operativo per tutto l’anno, ma pochè era fatto con altri sistemi tecnici la situazione andò a terminare perché le connessioni di rete erano difettose, lente e quant’altro.

Oggi con l’aiuto di Facebook e delle tecnologie migliorate possiamo fare meglio e diversamente.

Siamo come una grande famiglia, un gruppo di menti unite dove ci si aiuta gli uni gli altri per definire al meglio gli obiettivi e per lavorare alla loro realizzazione pratica. Davvero una bella esperienza fatta con persone meravigliose.

Al costo di un solo cappuccino al giorno…

ECCO ALCUNI BENEFICI CHE OTTERRAI ENTRANDO OGGI STESSO NEL GRUPPO…

SOSTEGNO RECIPROCO: Non ti sentirai più sola/o durante la tua trasformazione perchè avrai a disposizione me e un gruppo di persone come te che saranno sempre pronte a condividere i loro ostacoli e anche i successi

Avrai molta più energia di quello che credi

Avrai più lucidità mentale

Capirai come funziona la natura e non parlerai più di malattia

Sarai più centrata/o e calma/o

Ti ammalerai di meno e guarirai più velocemente “naturalmente”

Se prima arrivavi a metà giornata ed avevi bisogno di riposarti, avrai energia fino a sera tardi, così che potrai dedicarti ai tuoi figli e/o al tuo partner

RISCOPRI LA FIDUCIA E LA STIMA IN TE STESSA/O: Ti svelo come sentirti sicura di te stessa avere relazioni sane e appaganti!

E non è finita qui!
Io sarò presente quotidianamente per offrire spunti e risposte alle domande di ogni tipo che arriveranno.

 

Questo gruppo l’ho creato apposta per tutte quelle persone che non sono sicure di sè stesse, che vogliono non solo migliorare la forma fisica e piacersi esteriormente ma anche crescere di valore, sentirsi ricche dentro!

Anche per quelle persone che vorrebbero fare sessioni di “Respiro Originario” e di Rebirthing assistite ma sono troppo lontane o non hanno molta disponibilità, ma anche per tutti coloro che hanno già fatto dei cicli di sessioni e vorrebbero avere una assistenza al fianco a casa loro.

Imparando come affrontare la vita in maniera serena, imparando a gestire lo stress, a vivere la vita sentendosi a proprio agio con se stessi e con gli altri, coltivando relazioni sane, ad avere maggiore successo e a raggiungere gli obiettivi, e a sentirsi sicure e determinate!

Questo è un gruppo destinato a persone che vogliono fare un lavoro preparatorio su di sé, con l’aiuto degli altri e offrendo i propri spunti al gruppo, non per i vampiri criticoni e rompicoglioni.

NON SEI ADATTA/O A QUESTO GRUPPO E NON TI VOGLIAMO SE…

Non sono benvenuti quelli che pensano di sapere già tutto, né quelle che giudicano e criticano gli altri invece di darsi da fare.

Non sono benvenuti quelli a cui piace solo lamentarti e non gli va di rimboccarsi le maniche per lavorare su se stessi….

Come diceva Einstein: “La follia è fare sempre la stessa cosa aspettandosi risultati diversi!”

Questo è un gruppo destinato a persone che vogliono interagire gli uni con gli altri e non stare solo a guardare.

Non ci saranno scambi di foto micetti, selfie e cagnolini o cose del genere, perché sapete bene dove trovarle.

QUANTO COSTA PARTECIPARE A “TrasFormAzione”?

Il valore di questo gruppo è inestimabile, perché offrirò non solo tutta la mia esperienza di vita da oltre 35 anni ma metterò a disposizione tutto il lavoro che faccio su me stesso e i miei investimenti di migliaia e migliaia di euro ogni anno in corsi di formazione, libri e aggiornamenti!

Pensaci e sicuramente sarai d’accordo con me che non c’è prezzo che ripaghi un tale valore!

Ho pensato che 47 euro al mese siano un buona soluzione, sono 1,50 euro al giorno ed è una quota assolutamente alla portata di chiunque, così da non lasciare fuori nessuno che ci tenga ad esserci.

Se reputi che 47 euro siano tanti per entrare in questo gruppo, fatti due conti e pensa al fatto che il solo aver accesso illimitato a me per tutto il tempo in cui sei nel gruppo e potermi fare tutte le domande che vuoi è un servizio che altrove i miei studenti pagano più di cinque volte tanto, mese dopo mese, ogni mese!

Quindi non hai scuse per quanto riguarda questa cifra in quanto è davvero solo un prezzo-filtro e il valore che ne ricevi in cambio è immensamente più grande!

Se la pensi diversamente, non iscriverti, non ti voglio a bordo.

È un servizio che altrove non viene offerto!

Se invece concordi e vuoi iscriverti subito, ecco la pagina dalla quale puoi effettuare l’iscrizione: SI VOGLIO ISCRIVERMI!

MA IN QUANTI SAREMO?

Oh, non ti preoccupare, non saremo in tanti.

Quando c’è da blaterare a vuoto sono tutti in prima fila a spintonare. Ma quando si tratta di impegnarsi, di investire su di sé e sul proprio futuro, le persone si spaventano e scappano lontane per poter continuare la loro furba strategia fatta di lamentele e piagnistei.

Tu pensa per te stessa/o: vuoi essere tra quelli che investono su di sé e sul proprio futuro o vuoi essere tra quelli che continueranno a lamentarsi e a piangersi addosso?

Vuoi rimanere nella melma o fare qualcosa di concreto per migliorarti e prendere una strada che ti porti al successo e alla soddisfazione personale e professionale?

Ti dico subito una cosa perchè a me piace tantissimo essere super chiaro e onesto con le persone!

Questo non è il posto che fa per te se pensi che 47 euro al mese è un prezzo alto!

Perchè se lo pensi significa che pensi di non valere nemmeno 1,50 euro al giorno!

Il tuo benessere conta molto di più!

Io stesso ogni giorno evito di spendere soldi in vestiti e cibo inutile per investire in corsi di formazione e libri!

Perchè preferisco investire i miei soldi in esperienze che arricchiscono la mia vita e non in roba che mi da una felicità per 10 minuti e poi sto di nuovo a lamentarmi perché non sono soddisfatto di nulla!

Quindi se le tue priorità sono i vestiti firmati e il cibo spazzatura te lo dico subito: non entrare proprio!

E non è per te nemmeno se pensi di entrare e non cambiare nulla del tuo stile di vita perchè a questo punto stai solo sprecando soldi!

Meglio se vai daòl’ennesimo guatitore di turno dove speri che faccia lui il lavoro al posto tuo, per scoprire che ti trovi di nuovo punto e daccapo.

Per l’ennesima volta!

Ti voglio bene lo stesso! E ti accoglierò quando sarai pronta/o!

Scusami se sono così duro ma ho visto troppe volte questa scena e sinceramente mi sono un pò stufato delle solite scuse e delle solite lagne…

Vuoi davvero il cambiamento nella tua vita?

E allora alzati e vienitelo a prendere perchè nessuno lo farà al posto tuo!

Nemmeno il più grande dei guru!

Quindi se sei pronta/o e vuoi iscriverti subito,

>>> ecco la pagina dalla quale puoi effettuare l’iscrizione >>>

 

SI, voglio far parte del gruppo “TrasFormAzione”!

Dimmi cosa devo fare per entrare…

E’ semplicissimo: vai alla pagina che ti indico qui sotto e procedi al pagamento della quota di iscrizione (puoi pagare con PayPal o con qualsiasi carta di credito, per le carte prepagate è accettata solo la PayPal, oppure tramite bonifico bancario).

Ti arriverà subito un’email di conferma e contenente le istruzioni per partecipare.

Una volta nel gruppo potrai iniziare da subito ponendo le tue domande o iniziando con i primi esercizi che ho preparato.

Giorno dopo giorno il gruppo si arricchirà sempre più di contenuti e materiale.

Ecco la pagina dalla quale puoi effettuare l’iscrizione CLICCA QUI! >>>

Se hai domande, contattami pure via facebook, messenger o via email a paolo@scuoladirespiro.com

Un abbraccio Creatura Meraviigliosa
Paolo Cericola