Seleziona una pagina

 

TRASFORMA LA TUA VITA

CON IL RESPIRO ORIGINARIO

a PARMA

Respiro Originario

Vieni a scoprire quello che la natura aveva riservato per te!

In questo seminario intensivo di due giorni potrai assaggiare e scoprire quale è il tuo vero respiro naturale che la Natura aveva riservato per te e che purtroppo per il modo di far nascere i bambini, quasi tutti abbiamo perso proprio allanascita.

Ciao sono Paolo Cericola e dopo 25 anni di lavoro con il respiro, sono arrivato nel 2010 a riscoprire quello che la Natura aveva in serbo per tutti noi e cioè il Respiro Originario, che non è una tecnica di respiro ma un fenomeno naturale, cioè quello che fanno tutti i mammiferi sul pianeta terra, tranne due tipi di mammiferi. Quelli che vanno sott’acqua ed un altro tipo di mammifero, cioè l’essere umano.

 

Recuperando questo tipo di respirazione si assiste ad una vera e propria

“TrasFormAzione”

 

Ma cos’ è esattamente questa “TrasFormAzione”?

 

TrasFormAzione”! indica tre parole diverse e tre momenti diversi:

Trasformazione” perche nel momento in cui inizierai a fare qualcosa di diverso dal tuo solito, sei già nel processo della trasformazione, è il movimento che dal grigio nero quotidiano ti spinge forte dalla tua “anima” a cambiare e cercare qualcos’altro.

Formazione” perchè apprenderai inevitabilmente delle cose nuove, che non avevi mai considerato o che non avevi mai valutato e sperimentato prima in altro modo, queste cose ti diverranno molto utili nella vita di tutti i giorni e come il fuoco che arde per trasformare in qualcosa di diverso.

Azione” perchè come diceva un saggio: una marcia di mille miglia inizia da un singolo passo. Se non farai quel passo non cambierà mai nulla nella tua vita. In questo caso l’azione è il tuo respiro, questo strumento che utilizziamo tutti i giorni, ma di cui non sappiamo quasi nulla e che ti porterà in mondi nuovi.

 

In questo gruppo scoprirai:

Come fare una sessione di Respiro Originario da soli

Evitare i classici errori che si fanno nella respirazione

Come amare di più te stessa/o

Come migliorare la tua autostima e crescita personale

Libri da leggere e film da guardare per la tua crescita personale

e tanto tanto altro….

 

La verità è che non puoi pensare di cambiare e stare bene con te stessa/o se …
non cambi i tuoi pensieri, se non cambi la tua vita, e soprattutto se non cambi il tuo modo di respirare, che sono le fondamenta della tua casa.

Finché il tuo respiro è corto e strozzato, oppure trattenuto o spinto, tu continuerai a fare esattamente le stesse azioni se non le stesse reazioni ed il tuo bellissimo corpo fisico ed eterico che anche tu hai, non verrà scolpito e portato alla luce!

Finche tu continuerai a reagire la tua vita sarà in balia del Pilota Automatico della Meravigliosa Ferrari modello unico che ti sei comprato l’ultima volta dal concessionario divino.

ECCO ALCUNI BENEFICI CHE OTTERRAI ENTRANDO OGGI STESSO NEL GRUPPO…

SOSTEGNO RECIPROCO: Non ti sentirai più sola/o durante la tua trasformazione perchè avrai a disposizione me e un gruppo di persone come te che saranno sempre pronte a condividere i loro ostacoli e anche i successi

Avrai molta più energia di quello che credi

Avrai più lucidità mentale

Capirai come funziona la natura e non parlerai più di malattia

Sarai più centrata/o e calma/o

Ti ammalerai di meno e guarirai più velocemente “naturalmente”

Se prima arrivavi a metà giornata ed avevi bisogno di riposarti, avrai energia fino a sera tardi, così che potrai dedicarti ai tuoi figli e/o al tuo partner

RISCOPRI LA FIDUCIA E LA STIMA IN TE STESSA/O: Ti svelo come sentirti sicura di te stessa avere relazioni sane e appaganti!

Se vuoi davvero il cambiamento nella tua vita, allora questo è il seminario giusto per te.

Cosa fare per sapere altro?

E’ semplicissimo: Inserisci il tuo nome, la tua mail e metti la spunta per la privacy nel form qui sotto ed accederai direttamente a tutte le altre informazioni e alla iscrizione per partecipare.

   Leggi qui la Privacy Policy

Share This