Seleziona una pagina

Come vincere la paura dell’acqua

Ciao Creatura Meravigliosa.

Se anche tu, come molti, hai provato molti corsi di nuoto nella tua vita per superare la tua paura dell’acqua, ma ancora non l’hai risolta e quindi quando vai al mare rimani sulla spiaggia, oppure vai in piscina ma rimani sul bordo, forse non hai fatto le cose giuste.

Oppure semplicemente non esisteva ancora il programma giusto per risolvere definitivamente questo problema.

Ora finalmente esiste ed è AcquaAmica®

Nuotare sott'acqua - www.acquaamica.it

 

Se questa condizione ti limita e ti frena e vorresti veramente e “finalmente” tuffarti in acqua e goderti il mare o la piscina con i tuoi figli, nipoti, amici, allora hai l’occasione giusta per vincere questa paura

Si perchè è finalmente nato il programma che ti permette in soli 7 giorni di superare per sempre la tua paura dell’acqua e si chiama AcquaAmica®“.

ATTENZIONE!

NON VORREI CREARE FALSE ILLUSIONI!

Il programma AcquaAmica® non è un “corso di nuoto” o per “imparare a nuotare”.

Di corsi di nuoto ce ne sono a milioni in tutto il mondo, non ne serve un altro.

AcquaAmica® è un corso Intensivo e Individuale di una settimana che farai insieme a me.

E’ un corso dove si scende in profondità dentro se stessi, fino a scoprire le vere cause delle tue paure dell’acqua e di molto altro.

Quando questo avviene allora diventa chiaro cosa metteva in moto questo gioco e semplicemente smetterai di avere ancora paura e potrai finalmente goderti tutto il benessere che l’acqua ti può dare in tanti modi diversi.

Proprio per quello che ti sto spiegando, questo NON E’ UN PROGRAMMA PER TUTTI!

Perchè dovrai fare inevitabilmente i conti con te stesso e purtroppo questo non tutti vogliono farlo. Molti hanno la pretesa che qualcun altro faccia il lavoro al posto loro oppure che una pillolina magica faccia sparire la paura.

MI DISPIACE, ma non funziona così!

Questo corso dura una settimana intensiva, perchè in oltre 35 anni di lavoro ho scoperto che in altri modi non funziona e per venire incontro alle varie richieste ed esigenze delle varie persone che mi sono capitate, ti posso garantire che le ho provate davvero tutte, senza risultati consistenti o con risultati molto blandi.

La settimana si farà ad Ischia, lontano da casa e da tutti, senza parenti, amici, mariti, mogli e figli a seguito. Questo ribadisco è un lavoro potente e molto profondo con se stessi e si possono toccare memorie a volte non proprio simpatiche, per cui aver intorno qualcuno che anche ami, in quei momenti non è consigliabile, perchè potrebbero esserci dei battibecchi o altro che energeticamente e praticamente vanno a interferire sul lavoro che stiamo facendo.

Mi sono capitate alcune persone (poche per la verità) negli anni che pensavano che la loro più grande paura fosse quella dell’acqua, ma che poi lavorando hanno scoperto che l’acqua era l’ultimo dei loro problemi e che dovevano guardarsi qualcos’altro prima.

Tutto questo ha un suo costo e come dice qualcuno non è a buon mercato, anche perchè al mercato non lo troverai mai per il fatto che non esiste altrove. Però considera quanti soldi hai speso in tanti anni tra corsi di nuoto e altro senza ottenere risultati.

Chi sono io per dirti questo?

Paolo Cericola - www.scuoladirespiro.org

Paolo Cericola

Come dicevo da oltre 35 anni mi occupo di respiro e non potrei neanche volendo conteggiare quante migliaia di ore ho passato a sperimentarlo. Per quanto riguarda la mia esperienza con l’acqua ho passato, conteggiando solo lavorativamente parlando dal 1998 in poi (quindi solo gli ultimi 20 anni), qualcosa come almeno 10.000 ore in acqua.

 

Quando parlo di respiro, molti mi fraintendono.

Non sto parlando di yoga o altre tecniche di respiro, ma bensì di Respiro Originario, quello che hai nel tuo DNA ed è tutto un altro pianeta. Puoi leggere qui se vuoi approfondire.

Non so se questo può bastarti?

Le settimane che propongo non sono molte durante l’anno, sia per miei impegni lavorativi che per gli impegni e la disponibilità del posto che ci ospita.

Durante queste settimane posso lavorare con al massimo 3 persone che faranno due sessioni di due ore ciascuna, quindi la mia giornata sarà piena.

I periodi programmati da me e in cui sarà possibile partecipare non sono molti per via dei miei impegni e della disponibilità del posto dove saremo ospitati.

Oppure si potrebbe fare fare anche su tua richiesta in altri periodi, programmandolo per tempo ed ovviamente con costi diversi dai periodi programmati da me, perchè saremo solo io e te.

Allora se tutto ciò può interessarti in qualche modo e vuoi sapere costi, cosa si farà oppure iscriverti, visita la pagina: AcquaAmica

Prenota la tua consulenza gratuita CLICCA QUI!

 

Un abbraccio Crestura Meravigliosa

Paolo Cericola
MAestro di Respiro

Share This