Jasmuheen

Segue l’elenco dei libri di Jasmuheen che consigliamo di leggere e studiare per la propria crescita personale.

Jasmuheen - Nutrirsi di luce - www.scuoladirespiro.orgNUTRIRSI DI LUCE
Come rigenerarsi in 21 giorni!
Alimentazione pranica e immortalità fisica

Edizioni Mediterranee – 1998Scopo dell’astinenza sistematica dal cibo è quella di raggiungere l’immortalità. Fonda le proprie affermazioni sulle conoscenze tantriche e sulla tradizione teosofico-evoluzionistica, in base alla quale l’esistenza corporea costituisce una semplice fase di passaggio proiettata verso forme più evolute.
Per acquistare il libro clicca qui

Jasmuheen - L'arte di vivere in risonanza - www.scuoladirespiro.orgL’ARTE DI VIVERE IN RISONANZA
Come divenire consapevolmente partecipi dell’Evoluzione Planetaria
Edizioni Mediterranee – 2000Jasmuheen da anni si nutre di luce liquida con cui tiene in vita il suo corpo, senza bisogno di nutrirsi di cibo. In questo libro ci mostra, attraverso il potere della visualizzazione, delle affermazioni, della meditazione, un percorso per scoprire i nostri talenti, per attivare la telepatia, la bilocazione, per ringiovanire i nostri corpi e per ascendere.
Per acquistare il libro clicca qui

Jasmuheen - Alimentazione Pranica - www.scuoladirespiro.orgALIMENTAZIONE PRANICA
Il processo dei 21 giorni
Edizioni Mediterranee – 2001Undici persone, che non si conoscono tra loro, descrivono le proprie esperienze vissute durante il processo di trasformazione dei 21 giorni che ha come scopo l’introduzione all’alimentazione pranica e l’affrancamento del corpo dalla dipendenza dal cibo.

Jasmuheen - Ambasciatori di Luce - www.scuoladirespiro.orgAMBASCIATORI DI LUCE
Alimentazione Pranica. Una soluzione alla fame nel mondo.
Edizioni Mediterranee – 2001Disarmo globale, liberazione dai farmaci, fine della fame nel mondo, inizio di un’era paradisiaca di pace e di amore. «Sii uomo e vivi in modo tale che, se ogni uomo fosse come te e ogni vita come la tua, questa terra sarebbe il Paradiso di Dio».

Jasmuheen - Radianza Divina - www.scuoladirespiro.orgRADIANZA DIVINA
Le vie dei maestri
Edizioni Mediterranee – 2003La radianza divina in tutte le sue forme è ciò che ha scoperto Jasmuheen aprendo le porte interne del suo essere che hanno come chiavi d’accesso vibrazioni e frequenze. Questo libro è una testimonianza delle gioie provate ogni volta che riusciva a sperimentare questo supremo stato dell’essere.
Per acquistare il libro clicca qui

Meditazioni di pace con Jasmuheen - www.scuoladirespiro.orgMEDITAZIONI DI PACE CON JASMUHEEN
E’ tempo di rinascere
Macrovideo – 2009Jasmuheen ti guida con semplicità in una serie di meditazioni pratiche ed evolutive per aprirti le porte dell’Amore e del sentiero di Grazia.
Per acquistare il DVD clicca qui

Jasmuheen - Il cibo degli Dei - www.scuoladirespiro.orgIL CIBO DEGLI DEI
Macro Edizioni – 2010Cosa significa avere fame? Cosa può veramente soddisfare il nostro appetito? Molte persone conoscono già il modo per raggiungere la salute fisica attraverso una dieta equilibrata. Pochi invece hanno imparato ad attingere a una fonte di nutrimento più profonda, capace di creare quella salute emozionale, mentale e spirituale a cui tutti aspiriamo.