Iperventilazione

Iperventilazione e la  Paura di Respirare

Cosa ne pensa lei della “iperventilazione  è una delle domande che più spesso mi è stata fatta durante le conferenze e i seminari o durante i colloqui individuali in 35 anni, dove si sente nel tono di voce della persona tutta la paura collegata a questa parolona.

Tutti parlano dell’iperventilazione, dei pericoli che può comportare, ma, nessuno parla della “ipoventilazione” e dei pericoli che può comportare, perchè stanno messi tutti nella stessa situazione ma questo è “normale”

Ti consiglio di guardare il video e trarne le tue dovute riflessioni e poi se lo vorrai farmi domande qui sotto nell’apposito box.

Di Iperventilazione non si muore

Di respiro e respirazione non è mai morto nessuno! Garanzia a Vita

Si, si può morire di paura o di qualsiasi altra cosa, ma finchè respiri non puoi morire, quindi neanche di iperventilazione.

E’ necessario sperimentare ed iniziare a fidarsi del proprio respiro per scoprire quante altre cose ci sono e che non vediamo perchè non le conosciamo.

E’ lo spauracchio del secolo, perchè la maggior parte delle persone crede ea ciò che viene raccontato invece di sperimentare, quindi ti prego sperimentalo e dopo di che potrai dire si è vero oppure no, non è vero.

Se ti è piaciuto il video condividilo pure con i tuoi amici.

Oppure se hai qualche dubbio chiedimi pure qualcosa.

Se vuoi sperimentare la tua sessione di Rebirthing, Respiro della Memoria® a Parma o a Roma contattami.

Se invece ti interessa fare un Percorso di Crescita o una vera e propria Formazione Professionale leggi alla pagina Formazione e Percorso

Un abbraccio Creatura Meravigliosa