Seleziona una pagina

SETTIMANA TERAPEUTICA

Sei stanco dei tuoi problemi che non si risolvono mai?

Vuoi veramente cambiare?

E vorresti farlo velocemente?

Allora questa è la cosa giusta per te!

Una Settimana Boost o Settimana di Spinta con il Respiro Originario ti darà le risorse che non avresti mai pensato di avere.

Immagina di montare su un razzo e poi dare gas ….

A volte è necessario dare una buona spinta per la partenza e far decollare una attività, una azienda, un aereo, la propria vita.

 puoi vedere nell’immagine qui sopra per poter far arrivare lo Shuttle in orbita, è necessario che ci sia un “boost” cioè un “razzo di spinta” che è quel missilone grosso sotto lo shuttle che ha il solo compito di portarlo in quota e poi si stacca. Quindi poi lo Shuttle prosegue la sua corsa per arrivare nella sua orbita con le sue forze.

Questa metafora si può applicare nella tua vita di tutti i giorni.

Hai tutte le informazioni necessarie a tua disposizione per partire e fare qualsiasi cosa, ma qualcosa ti blocca, ti tiene inchiodato al palo, non ti permette di fare quello che desideri e che vorresti con tutto il cuore.

Per quanto ti sforzi, proprio non riesci ed alla fine ti rivolgi a qualcun altro per chiedere aiuto (ma sotto sotto con la speranza che faccia lui, il lavoro al tuo posto).

Ebbene quello che ti frena, che ti tiene inchiodato e solo semplicemente la … PAURA

Più o meno forte, più o meno evidente ma è solo e sempre “paura”, e non esiste nessuna pillola, nessuna persona che potrà fartela scomparire.

L’unico modo in cui può scomparire è solo quando conosci perfettamente ciò che ti fa paura e non intendo, conoscere razionalmente,  intendo conoscere e soprattutto “comprendere” a tutti i livelli, fisico, mentale, spirituale, nell’anima.

È chiaro che questo non puoi farlo da solo e nell’ambiente in cui vivi, altrimenti lo avresti già fatto, ma, con al fianco qualcuno che lo ha già fatto e che ti guarda le spalle ed in un ambiente protetto, dove puoi sperimentarti con sicurezza, TU puoi farcela! Si anche TU! Qualsiasi sia la tua condizione!

Ovviamente è necessario che TU, sia determinato a risolvere il tuo problema qualsiasi esso sia, attacchi di panico, ansia, malesseri di vario tipo, curiosità, voglia di crescere, etc…,  perché l’unica persona che può fare seriamente e concretamente qualcosa per te, sei solo tu.

Noi ti forniamo l’assistenza, ti copriamo e guardiamo le spalle, ti forniamo il posto dove poterlo fare con sicurezza, in un posto tranquillo ed in mezzo alla natura, ti insegniamo e spieghiamo come e “cosa fare” e …  soprattutto “cosa non fare”, perché anche qui (come in tanti altri settori) ci sono le cose giuste da fare e le cose non giuste e nell’arco di una settimana, tornerai a casa non dico completamente o miracolosamente rinnovato, ma sicuramente cambiato e più forte e coraggioso che mai e sicuramente senza molte delle tue paure iniziali con le quali sei arrivato.

Dopo una settimana di Respiro Originario tornerai a casa più leggero e con la voglia di fare molte nuove cose, libero da vecchi impedimenti che ti tenevano bloccato lì da una intera vita.

Queste sono solo alcune foto dell’ambiente dove sarai ospitato:

Sarai ospitato in casa nostra, in provincia di Parma, quindi vivrai con noi, mangerai con noi, potrai confrontarti con noi,  in qualsiasi momento e per qualunque cosa, se ne avrai voglia, potrai se vuoi, fare qualche piccolo lavoretto di aiuto, come in una famiglia.

Sarai staccato dalle solite cose che possono distrarti e potrai dedicarti esclusivamente a te.

Farai 2 sessioni di Respiro Originario al giorno, durata due ore cadauna circa, una al mattino ed una al pomeriggio, tutti i giorni, dal lunedì al venerdì (settimana corta) , dal lunedì alla domenica (settimana lunga).

Questo è su richiesta, 2 sessioni (una ad inizio settimana ed una alla fine settimana) di Heartsu con Andreana.

Nel tempo libero potrai riposare, leggere, fare passeggiate o visitare i dintorni.

Prenota la tua consulenza gratuita CLICCA QUI!

Se la cosa ti può interessare puoi contattarci per stabilire il periodo giusto per te e per noi,
scrivendo a: [email protected] oppure chiamando il numero 338-8188121

Share This