Dimagrire con il respiro

MenteCorpoFlex

Per dimagrire non basta fare esercizio fisico, mettersi a dieta, soffrire la fame, prendere pillole, tisane e quant’altro.

È necessario dapprima un cambiamento profondo interiore insieme ad una adeguata disciplina.

Far dimagrire le persone non è la mia attività principale, la mia attività principale è aiutarti a diventare consapevole dei tuoi schemi e memorie profondi, che quando ti diventeranno chiari, renderanno il tuo dimagrire molto più veloce.

Il metodo che ti propongo, come tutte le cose che propongo d’altronde, è passato sulla mia pelle: l’ho provato, giocando e continuando a mangiare come prima, ha funzionato, ho perso molto peso, ho anche scoperto delle pecche, che ho corretto, ed ora eccolo qui per te, con la mia garanzia personale.

Lo speciale programma si chiama “MenteCorpoFlex” (Mente e Corpo Flessibili), è un programma straordinario che ti può aiutare, oltre che a perdere peso, anche a cambiare la percezione profonda che hai di te, perché, oltre a degli esercizi fisici molto specifici, ti permette di lavorare con la parte più nascosta di te, che è quella inconscia.

Proprio quella parte inconscia è molto spesso la causa legata al sovrappeso o al gonfiarsi e al non riuscire a dimagrire o ritornare in forma, per quanti esercizi fisici e diete possiamo fare.

Quando affiorano dall’inconscio memorie collegate ad episodi antichi e non conosciuti dalla persona, i comportamenti, la vita e le abitudini cambiano.

Tanto per accennarti qualcosa in merito a queste memorie, possono essere inerenti anche alla nascita ed al modo in cui siamo stati trattati o separati dalla mamma.

Ciò che ti ho descritto qui ovviamente è molto ridotto e sintetico.

Se ti interessa e vuoi saperne di più

CLICCA QUI!

Oppure Prenota la tua consulenza gratuita CLICCA QUI!

Un abbraccio