Seleziona una pagina

Weekend Alternativi e Terapeutici

Weekend Alternativi e Terapeutici

 

I weekend alternativi e terapeutici sono seminari intensivi di gruppo, che possono durare 2-3 giorni (weekend brevi) o 4 giorni (weekend lunghi).

Sono un’ottima occasione per iniziare a prendere confidenza con il tuo Respiro, fare il pieno di Energia, sperimentare qualcosa di nuovo, conoscere più a fondo te stessa/o e scoprire le tue potenzialità.

 

Seminario Gruppo

WEEKEND BREVI

I weekend brevi sono corsi introduttivi che di solito impegnano da venerdì pomeriggio a domenica pomeriggio oppure da sabato mattina fino a domenica pomeriggio, con le sole pause pranzo.

Qui puoi apprendere le conoscenze di base per poter fare e applicare gli esercizi a casa tua nella vita di tutti i giorni.

 

WEEKEND LUNGHI

I weekend lunghi sono seminari molto intensi, perché le giornate sono piene di attività.

Di solito questi corsi vengono fatti insieme ai ragazzi che stanno facendo la Formazione Professionale e/o il Percorso di Crescita Personale di un Anno, quindi sono dei seminari esplosivi, perché partiamo da un livello energetico superiore.

Questi corsi capitano sotto i ponti del 25 aprile e dell’8 dicembre, quindi sono solo due (o massimo tre) eventi all’anno.

Prenota la tua consulenza gratuita CLICCA QUI!

Share This