Seleziona una pagina

Voglio Organizzare

“Organizza un seminario di Respiro Originario

nella tua città o nella tua azienda!”

 

Ti piacerebbe organizzare dalle tue parti un incontro, un seminario, una conferenza di:

Rebirthing

Respiro della Memoria® “molte vite in una sola vita” (la macchina del tempo)

Coccoloterapia® in acqua calda (la terapia del terzo millennio)

 

Hai un tuo centro – una associazione – una struttura – una scuola – una attività – una azienda – un albergo – un agriturismo – altro?

Organizzi corsi o altri tipi di attività?

E’ la prima volta che organizzi?

Vuoi organizzare una Formazione Professionale nella tua zona?

Molto bene!

Noi siamo disponibili a spostarci e venire presso di te per mettere a tua disposizione la nostra esperienza.

Per poter venire a fare dei seminari intensivi dalle tue parti ti diamo alcune informazioni su cosa è necessario per noi.

Prima di organizzare una qualsiasi cosa, è altamente consigliabile che tu abbia frequentato almeno un seminario intensivo di un weekend di Respiro della Memoria® o Coccoloterapia® in acqua calda.

Questo serve a conoscere il nostro modo di lavorare e soprattutto il lavoro che ti proporremo.

“Parte logistica per un seminario di
Rebirthing o di Respiro della Memoria®”

 

Per organizzare un seminario o un corso di Rebirthing o di Respiro della Memoria®, ti accorgerai che la parte logistica è molto semplice.

E’ necessario avere uno spazio vuoto tipo un salone, abbastanza grande – dai 25 ai 50 metri quadri – per far stare sdraiate le persone durante gli esercizi di respiro.

Se c’è la moquette o il parquet è meglio, ma può andare bene anche un pavimento normale, si sopperisce con delle stuoie di gommapiuma, tipo quelle da palestra (se ci sono), altrimenti le persone se le portano da casa.

E’ necessario uno stereo con lettore CD abbastanza potente.

Cuscini e coperte o plaid per coprirsi. Se non ci sono, le persone si porteranno le loro da casa.

 

“Parte logistica per un seminario di Coccoloterapia® in acqua calda”

 

Invece per organizzare un seminario di Coccoloterapia® in acqua calda la parte logistica comincia ad essere un po’ più complessa.

Le condizioni necessarie per la piscina sono di avere acqua calda a 36-37° (condizione obbligatoria e da garantire), altezza costante dell’acqua di 1.10-1.20 mt massimo.

La piscina va riservata (significa che non entra nessun altro) per circa 3-5 ore al giorno, la sera dopo cena normalmente torniamo in acqua.

Inoltre per il lavoro che faremo fuori dall’acqua è necessario avere, nella stessa struttura o comunque nelle vicinanze, uno spazio con le stesse caratteristiche indicate sopra per un seminario di Rebirthing o Respiro della Memoria®.

 

“Cose da fare per organizzare”

 

Tu dovrai fare la pubblicità relativa all’evento nei vari modi, portando in giro depliant e locandine da appendere, mettendo o segnalando articoli o annunci su giornali, radio, TV (gratuiti è meglio), parlando eventualmente alle persone interessate, e dovrai raccogliere gli acconti del 50% che le persone interessate dovranno lasciare come caparra.

 

“Cosa faremo noi per organizzare”

 

Noi da parte nostra ti aiuteremo con la pubblicità sul nostro sito e con la spedizione di email a tutta la nostra lista, oltre a segnalare le notizie ai giornalisti disponibili.

 

“Quali condizioni sono necessarie perché si faccia il seminario”

 

Per far partire un seminario abbiamo bisogno che ci siano minimo 16 persone.

Che le persone che vogliono partecipare da parte tua, ti abbiano già dato minimo la caparra del 50% per l’iscrizione.

 

“Quali sono i costi”

 

ESEMPIO 1: Per un seminario tipo “Rebirthing o Respiro della Memoria®”, in un weekend di 2 giorni, sabato e domenica, dalle ore 9.30 alle ore 18.00 circa.

Le persone che fanno l’iscrizione entro i 30 giorni precedenti pagano 247 euro + 25 euro di tessera associativa annuale.

Le persone che fanno l’iscrizione negli ultimi 30 giorni pagano 347 euro + 25 euro di tessera associativa annuale.

 

ESEMPIO 2: per un seminario tipo weekend di 3 giorni, venerdì dalle 18.00 alle 22.00, sabato e domenica, dalle ore 9.30 alle ore 18.00 circa.

Le persone che fanno l’iscrizione entro i 30 giorni precedenti pagano 297 euro + 25 euro di tessera associativa annuale.

Le persone che fanno l’iscrizione negli ultimi 30 giorni pagano 397 euro + 25 euro di tessera associativa annuale.

Per un seminario più lungo o per un seminario di Coccoloterapia® in acqua calda, i costi sono differenti e saranno da valutare all’occasione.

 

“Quali sono gli accordi”

 

Con chi mi organizza faccio di solito al 50%.

Escluse le tessere associative e tolti i costi vivi, ad esempio viaggio, vitto, alloggio, pubblicità, spostamenti, locale affittato, etc.

Di quello che resta si fa al 50%.

Ma se non arriviamo alle 16 persone, il minimo stabilito per noi è di 1.500 € + le spese di viaggio, ad esempio se abbiamo solo 10 persone, tu capisci che non ci stiamo con i costi e quindi non è più al 50% la divisione ma tu prenderesti quello che rimane.

Mi sembra di averti detto quasi tutto, se hai domande o perplessità fammi sapere.

Inserisci qui i tuoi dati, ti contatterò il prima possibile per organizzare anche altre cose:

 

Inserisci qui il tuo nome, cognome la tua e-mail, Cellulare e il Telefono metti la spunta nella casella Privacy e poi clicca sul pulsante sottostante SI VOGLIO ORGANIZZARE!

 

Documento sulla privacy

Share This