Seleziona una pagina

Settimana Terapeutica Individuale Personalizzata

 Settimana Terapeutica Individuale Personalizzata

 

La settimana terapeutica individuale e personalizzata è senza ombra di dubbio quella che in tantissimi anni ha dato i risultati migliori nel brevissimo tempo, come potrai leggere nella pagina testimonianze, soprattutto per chi ha problematiche di vario tipo, come “Attacchi di Panico”, “Ansia”, “Mal-Essere di vario genere”, “Paura dell’Acqua” e vuole cercare di risolverle il più rapidamente possibile, oppure per chi vuole fare un percorso intenso di conoscenza di se stesso e non ha tempo durante l’anno.

Perché?

C’è un motivo molto profondo nel fatto di fare una settimana intera di lavoro intenso su te stesso/a, ed è che quando stacchi e ti allontani da casa tua, dai tuoi problemi quotidiani di lavoro, famiglia e altro, puoi veramente dedicarti seriamente a te, ed il fatto che sei lontano da casa ti permette di non scappare immediatamente, quando dovrai fare inevitabilmente i conti con te.

Già, perché siamo abituati sempre a fuggire o a nasconderci nel nostro angolino di protezione, pur di non affrontare la cosa che ci fa star male, che ci fa soffrire.

In realtà la cosa che ci fa star male non è fuori di noi, ma dentro di noi, e per quanto scappiamo lontano, quella cosa non si è spostata da noi neanche di un millimetro, è e sarà sempre lì con noi, finché un giorno non ci decideremo a guardarla in faccia, riconoscendo che era lì da un sacco di tempo ed era anche piuttosto vecchia e che noi siamo anche cresciuti nel frattempo e finalmente possiamo riconoscerla e smetterla di reagire a quella memoria e quindi guarire e goderci la vita.

Dove?

La settimana terapeutica individuale è possibile prenotarla su appuntamento durante tutto l’anno, e puoi farlo nelle nostre sedi di Roma o di Parma, durata sette giorni, dal sabato a sabato con il Respiro della Memoria® e, se disponibile la piscina, anche con la Coccoloterapia® in acqua calda.

È possibile prenotarla anche ad Ischia e Montegrotto dai cinque agli otto giorni intensivi (a seconda del periodo disponibile e programmato), con due sedute al giorno, una di Respiro della Memoria® ed una di Coccoloterapia® in acqua calda.

Ad Ischia o a Montegrotto nei periodi programmati e prenotati da noi ci saranno oltre te al massimo altre 3-4 persone che faranno la stessa cosa, per cui condividerai i pasti con loro, ed i momenti lberi se lo vorrai.

È anche possibile, se lo vuoi, prenotare una settimana terapeutica individuale personalizzata durante tutto l’anno ad Ischia o Montegrotto da solo con me con il Programma You & Me.

Prenota la tua consulenza gratuita CLICCA QUI!

 

Share This