Sedute individuali – Testimonianze

Seguono alcune testimonianze significative di sedute individuali svolte presso Scuola di Respiro®.

 

Amerigo

Ciao
come va ?
volevo fare testimonianza di un “miracolo” accaduto connesso alla respirazione, allergico per 24 anni ai cavalli con asma, mi avvicino ad un cavallo e non c’è traccia di allergia e asma.
Dopo 3 tentativi posso dire che l’allergia e l’asma sono un invenzione della mente.

 

Anna, medico – Genova

Caro Paolo,ho sperimentato la coccoloterapia con te e con Andreana ed e’ stata un’esperienza molto intensa.
Avevo molta paura prima di fare le sedute ma non mi sono pentita di aver provato.

In particolare mi ha colpito come stando sotto l’acqua riuscissi a riconoscere emozioni intense pur restando in quel silenzio ovattato a vederle e a lasciarle andare con tranquillita’ e poi le memorie e il fatto che mi sta aiutando sempre piu’ ad affidarmi e a mollare il controllo  quindi sono felice che esiste la coccoloterapia e spero si diffonda sempre piu’.
Ciao Anna

 

Sara M. giornalista – Roma
Caro Paolo, come stai?
volevo farti un saluto e dirti che sei una CREATURA MERAVIGLIOSA!
Ti seguo, attraverso il sito, sempre molto aggiornato, e vedo che le attività che proponi sono moltissime, sicuramente presto verrò a trovarti e a sperimentare nuovi percorsi che ritengo di fondamentale importanza per la crescita individuale di ogni persona.
Un ringraziamento speciale però voglio fartelo (a me l’ho già fatto in precedenza) perchè grazie al tuo aiuto e alla mia volontà ho visto me stessa e la vita con occhi diversi e nuovi.
Grazie alle sedute di Respiro della Memoria® mi sento liberata e percepisco ogni cosa, ogni situazione come nuova. Non ho preconcetti riguardo ciò che capita e non cerco subito soluzioni che spesso sono sempre le stesse e dalle quali a volte non si riesce a uscire.
La mia vita è bella, la mia vita è unica, la mia vita è mia e nessuno può decidere per me.
Ti ringrazio per il lavoro profondo che mi hai aiutato a fare, sapendo con certezza che è solo un gradino rispetto all’immensità del percorso della vita.
Sto bene, mi sento bene con me e con gli altri e vivo la vita con gioia, allegria e semplicità, lasciando andare anche i momenti tristi e malinconici, guardarli per quello che sono e vederli andar via piano piano. E’ davvero per me una grande conquista. E sono felice di esserci riuscita.
Grazie davvero di cuore, ti saluto con grande affetto. A rivederci presto Sara   Vacanza terapeutica

Teresa C. terapista – Roma
Ne approfitto per tentare di esprimerti, con parole pallidamente efficaci allo scopo, i sentimenti e le scoperte dei quali faccio esperienze meravigliose da quando la realtà del tuo mondo si è materializzata miracolosamente nel mio.
Le definizioni e gli aggettivi possono, ad un osservatore ignaro, sembrare eccessivi. Per la verità parlare di miracoli o magia per descrivere la straordinarietà degli eventi attraverso i quali si dispiega questo mio flusso esistenziale non rende giustizia alla ricchezza, intensità e potenza trasformativa delle esperienze “viventi” che tu, con la forza del tuo amore, mi hai aiutata a partorire.
Questo secondo parto io l’ho tanto cercato, tanto desiderato da chiamarlo in vita e non potevo desiderare una levatrice migliore , più attenta, più sollecita, più amorevole di te.
Grazie all’emergere di una estensione ulteriore della coscenza verso una nuova dimensione, mai indagata prima, ora posso percepire l’unità che profondamente mi lega a tutto ciò che si produce ai margini del mio essere che prima consideravo “esterno”, “altro da me”. Per definirla più semplicemente non ho più paura del contatto fisico, di essere giudicata, di esporre la mia “nudità essenziale”.
Il livello di benessere e di piacere nel godere degli altri senza moralismo, ipocrisia od illusioni proiettive è sorprendentemente aumentato e la fiducia nella capacità di espandere illimitatamente questa pienezza di emozioni, di integrare sempre più ampiamente i due fronti della separazione illusoria dell’ego fino al suo dissolvimento è ben sostenuta dai fatti che progressivamente si vanno accumulando nella vita quotidiana. Sono contenta di poter condividere con il maggior numero di persone possibile la liberazione dai vincoli imposti dai condizionamenti di ogni genere, quindi ben venga la tua intraprendenza, che ti espone ad uno stimolante stress emozionale e ti permette di trovare le parole giuste per arrivare al cuore di chi ascolta.
Ben venga la collaborazione il cammino e si moltiplichino le iniziative e gli eventi che consentono questa rivoluzione pacifica verso l’amore e la libertà.

  Dimagrire Respirando