Scuola guida Speciale per
Ferrari Meravigliose modello “Unico

AutoModelloUnico

Quello che abbiamo tutti quanti fin dalla nascita è un “corpo straordinario“, fantastico e meraviglioso, per l’appunto usando una metafora, una Ferrari Meravigliosa “modello unico” e che ha in se un programma biologico e sensato di auto guarigione semplicemente stupendo, da quello che dicono in giro, creato a immagine e somiglianza del creatore.

Con questa macchina, qualsiasi sia la nostra forma, la nostra età, il nostro sesso, le nostre condizioni, potremmo fare delle cose incredibili e c’è chi lo fa e lo dimostra anche, come puoi vedere da alcune delle foto qui sotto.

AtletiCollezione

Quindi questo ci porta a farci delle domande.

Perchè trattiamo la nostra Ferrari Meravigliosa
modello unico come una auto scassata?

auto-scassata

Ci hanno condizionato!

Ci hanno condizionato fin dalla nascita a credere che:

• non sei capace
  • non ci riesci
  • non è possibile
  • tanto è tempo perso
  • è roba per altri non per te
  • ….. e potrei continuare un bel pò

Quello che voglio dirti è che anche tu hai una Ferrari Meravigliosa modello unico, ma magari non sai come guidarla.

E sempre usando una metafora automobilistica, magari necessita di una controllatina al carburatore, se respira bene, una gonfiatina alle gomme, una controllatina alle candele, una messa a punto e….

Poi cosa non meno importante, fare scuola guida

Come tu sai per guidare una auto di qualsiasi tipo è necessario andare a scuola guida, imparare la teoria (e questo non signica saper guidare), ma soprattutto fare pratica, pratica, molta pratica.

Ed oggi abbiamo in circolazione un sacco di gente patentata che guida tranquillamente per strada.

È anche vero che ad alcuni toglieresti la patente.

Però non so se tu lo sai, esiste anche una scuola guida speciale per chi vuole imparare qualcosa di più ed è la “Scuola Guida Veloce o Scuola di Guida Sicura”, dove ti insegnano molte altre cose diverse da quelle che hai imparato nella classica scuola guida.

Ti portano in pista e ti fanno fare cose da matti, per insegnarti come comportarti nelle situazioni più difficili.

Allo stesso modo per scoprire cosa può fare la tua Ferrari Meravigliosa modello Unico ti invitiamo a partecipare alla:

Scuola Guida Speciale per Ferrari Meravigliose Modello Unico

La guida di un’auto sportiva entusiasma; ma richiede anche grandi capacità di controllo della potenza.

Con i nostri corsi di guida speciale svilupperai la sensibilità di guida, il senso del limite e il controllo dell’auto anche nelle condizioni più difficili.

Per imparare a guidare questa meravigliosa e straordinaria macchina, perchè molti si spaventano quando scoprono di che potenza ha a disposizione questa Ferrari modello unico.

Ti offriamo varie possibilità per venire a scoprire di cosa sei effettivamente capace di fare con la tua Meravigliosa Ferrari, senza neanche uscire dal garage, solamente mettendo in moto il motore.

Per saperne di più puoi leggere “come hai imparato a respirare

Per sperimentare invece hai varie possibilità, una tra queste è Prenotare la tua consulenza gratuita CLICCA QUI!

Oppure partecipando alle Settimane Terapeutiche di gruppo o individuali oppure

partecipando al Percorso di Crescita Personale in gruppo di un anno