Puoi fare qualsiasi cosa! Se lo vuoi veramente!

Puoi fare qualsiasi cosa! Se lo vuoi
veramente!

 

Quante volte ti sei dato/a dell’incapace?

Quante volte ti sei detto che non riesci a fare questa o quella cosa?

Quante volte ti sei raccontato che non hai abbastanza tempo, soldi, o qualsiasi altra cosa come scusa per non muoverti dalla tua zona di comfort, o dalla tua zona di sicurezza per non metterti in gioco?

Sono cose che conosco bene anche io, in primis per l’educazione familiare che ho ricevuto: i miei genitori venivano da situazione contadina, e quindi vigeva l’idea di trovarsi il posto fisso e sicuro, in fabbrica o, ancora meglio, in un ministero (per poter poi morire in pace, questa è mia).

Ha il suo peso anche la cultura generale inculcata poi dalla scuola e dalla società in cui siamo immersi, giorno dopo giorno.

Invece, uscire dagli schemi ti permette di scoprire che esistono mondi e situazioni molto differenti che nella maggior parte dei casi non si conoscono, non te li dicono, oppure peggio ancora vogliono a tutti i costi tenerteli nascosti, perché se cominci a ragionare con la tua testa non sei più governabile e gestibile da chi governa le masse, vedi governi, religioni cattolica, musulmana etc…, mafia e quant’altro.

Se provi ad alzare la testa sono guai, per loro ovviamente.

La scoperta del Rebirthing o Respiro Consapevole per me è stata qualcosa di sconvolgente, ma anche miracoloso e grandioso, perché mi ha permesso di scoprire la cosa più importante del mondo, e cioè me stesso.

Per questo ti invito a fare la stessa cosa, conosci te stesso/a, esci fuori dal tuo buchetto (qualunque esso sia) e gioisci.

Oggi ti invito a guardare questo video ed a riflettere su quelli che ritieni essere i tuoi limiti.

Lascia poi il tuo commento o le tue domande nel box in fondo a questa pagina.

Non lasciare che una anche piccola disabilità ti impedisca di realizzare i tuoi sogni.

 

Un abbraccio grande Creatura Meravigliosa

Paolo Cericola


Leggi anche questi Articoli: