Principali Obiezioni

Principali Obiezioni

Ciao Creatura Meravigliosa,

oggi ti voglio parlare delle principali obiezioni che mi vengono fatte abitualmente.

N° 1
Costa troppo.

Può essere giusto, ma visto che non ci conosci e soprattutto non conosci i risultati che scoprirai, può esserci una difficoltà di approccio, ma ciò non significa che non sia un valido strumento che può cambiare la tua vita.

Basta che leggi o ascolti un po’ di testimonianze e ti renderai conto di cosa è il lavoro con il respiro.

Il fatto di costare troppo è molto relativo, perché in realtà non stai spendendo soldi, ma stai facendo un investimento su di te.

E questo posso garantirtelo perché lo provo sulla mia pelle da quasi 30 anni a questa parte, e pensavo anche io una volta così.
Ma costa troppo, non me lo posso permettere, ma come si fa?

Invece oggi come oggi sto investendo migliaia e migliaia di euro in formazione, perché è sempre tutto guadagno quello che ne viene fuori, perché anche un solo concetto, un solo pensiero che ti porti a casa, durante un corso come quello di Coccoloterapia® in acqua calda, di Respiro della Memoria® o di qualsiasi altra cosa in qualsiasi ambito, te lo porti dietro a vita.

Quelle che impari sono cose semplici, che scopri e che metti in pratica, e te le porterai dietro a vita.

N°2
E se non fuznziona?

In realtà il respiro funziona per tutti, che tu lo voglia o no, che tu ci creda o meno!

Il respiro entra dentro e fa il suo lavoro. Per fortuna non passa per la testa, entra dal naso o dalla bocca e fa il suo lavoro, ed è talmente semplice che funziona!

La cosa che mi ha fatto innamorare di questo lavoro è che è talmente semplice che funziona, e non devi stare a fare elucubrazioni mentali.

N°3
Sono stanco/a dei miei soliti schemi mentali, dici che cambieranno?

Se continui a rimanere nello stesso posto, oppure nei tuoi pensieri, non cambierà mai nulla nella tua vita.

Il fatto stesso che tu parta e venga a fare la settimana di Coccoloterapia® in acqua calda, o di Respiro della Memoria®, il seminario o le sedute individuali, già questo ha messo in moto un processo enorme, perché ti sei mosso/a per andare verso…

Hai messo in moto il tuo cuore e se lo ascolti tutto il resto procede con una semplicità estrema, se ascolti la tua testa ci saranno un sacco di obiezioni, tipo quelle di cui si parlava sopra: costa troppo, non sono capace, ma è difficile, ma se non funziona?, etc., etc…

N°4
E’ facile o difficile?

In realtà, come anticipato prima, gli esercizi che facciamo sono di una semplicità estrema, sono talmente semplici che funzionano.

Facciamo un esercizio alla volta e potrai constatare con mano cosa succede facendolo, immediatamente, con il respiro non puoi barare, o lo fai o non lo fai, ed i risultati sono immediati.

Posso darti una GARANZIA A VITA:

FINCHE’ RESPIRI NON PUOI MORIRE!

Il respiro è la vita, non ti fa soffrire.

Soffri se rimani attaccato fortemente alle tue paure. Lo sconosciuto fa paura perché è ignoto, e quindi la maggior parte delle persone preferisce tenersi quello che conosce, che fa male, piuttosto che affrontare lo sconosciuto e fidarsi del proprio respiro.

In realtà c’è un Universo infinito di benessere e di piacere, basta solo lasciarsi andare e fidarsi del proprio respiro.

Le emozioni che si vivono durante questi corsi sono così personali che non si riesce a riportarle a parole, ed anche la maggior parte delle persone che lasciano testimonianze non trovano le parole giuste per descrivere le esperienze vissute.

Che altro dirti, se hai domande scrivi pure nel box qui in fondo e ti risponderò.

Un abbraccio grande

Paolo Cericola

 

 


Leggi anche questi Articoli: