Mal di testa – Testimonianze

In questa pagina troverai alcune testimonianze delle persone che hanno visto e praticato gli esercizi per far passare il mal di testa, trovandone ampio giovamento.

 

Paolo, creatura meravigliosa,

Ho applicato l’esercizio da te consigliato per l’emicrania e simili.

Io non volevo crederci, supponendo ormai da anni che contro i dolori cervicali e fibromialgici non si potesse che rimpinzarsi di cioccolato, anche solo per attenuarli un po’ (infatti i rimedi omeopatici spesso non svolgono azione analgesica quando i dolori sono troppo forti).

Insomma, che Iddio ti benedica: questa notte ho provato ed è funzionato.

Ho dormito in un modo veramente risanatore e cosa che da mesi e mesi non mi succedeva… eccetto quando subentrava la febbre che mi stordiva a tal punto di dormire finalmente una o più notti beatamente senza dolori fibromialgici.

Ora non posso lasciare la mia storia ai piedi del tuo articolo (ho il PC in una stanza freddissima visto che è arrivato quasi il gelo stanotte da noi e devo rimandare ma ci tenevo a dirti quanto).

Certo avevo già visto l’articolo un paio di anni fa come pure il video ma caso volle che allora provassi probabilmente solo a metà o chissà cosa ostacolò il tentativo completo).

Ho scritto di getto per i motivi suesposti, ora vado al caldo.

Un bacio in fronte,
Maria Teresa

 

Borchietta

mi hai salvata la notte….. non ne potevo piu dal mal di testa fortissimo…. stranamente insieme al mal di testa avevo anche mal di gambe…. fatti i 20 respiri mi è venuto un forte giramento di testa… e piano piano che passava il giramento passava il mal di testa e anche il mal di gambe è sparito…….
G R A Z I E !!!!!!!

 

Credo che il mio mal di testa sia dovuto a quella che comunemente viene chiamata “cervicale”; dico credo perché nessuno mai mi a ha fatto una diagnosi ma le rare volte che ho mal di testa mi inizia dal collo e sale su da dietro.

Ho cercato su internet perchè sono in gravidanza e quindi non posso prendere farmaci.

Ho provato, male non fa, mi sono detta.

Devo dire la verità, non mi è passato immediatamente ma si è attenuato e “magicamente” due ore dopo non avevo più niente.

Questa mattina si è ripresentato, ho fatto si nuovo gli esercizi e come ieri pomeriggio all’inizio si è solo attenuato ma anche oggi nel giro di due ore è sparito.

Quindi devo dire che funziona! GRAZIE e direi che se nessuno mai ti ha detto che ci vuole un po’ più di tempo che “immediatamente” metti pure anche la mia esperienza nel repertorio.

Gigliola

 

Ciao Paolo, direi che funziona alla grande ..
Anche stamattina avevo un leggero inizio di emicrania e un po’ di tensione e devo dire che ha funzionato immediatamente …
Peccato che siete lontani , mi avrebbe fatto piacere venire al Vs centro .
Ho girato il Vs sito a delle mie amiche che soffrono anche loro di mal di testa cronico e stati d’ansia ….poi ti raccontero’ come procede.
Per il momento ti ringrazio a breve andro’ dal medico che mi segue e vediamo se riesco piano piano ad eliminare le pastiglie e seguire solo questa terapia naturale che credo sia ottima…Le medicine hanno condizionato la mia vita , sono diventata dipendente e molte cose le evito proprio xke’ so’ dei molti effetti collaterali..
L’inizio di questa terapia è stata causata  da  una situazione familiare non bella e di forte stress.. due anni fa il mio compagno se ne andato e mi ha lasciato da sola con un bimbo di un anno..quindi puoi immagginare che tensione ho accumulato con il tempo…e le medicine pensavo fossero l’unica soluzione per aiutarmi a gestire al meglio tutto da sola …..
Scusami se ti stresso raccontandoti un po’ della mia vita, ma ho visto che da quella parte c’e’ una persona che vuole aiutare le persone .
Grazie ancora
un abbraccio
V.