Lo sai che sei una Creatura Meravigliosa?

Lo sai che sei una Creatura Meravigliosa?

 

Molte persone si arrabbiano quando le chiamo Creature Meravigliose, altre ne rimangono meravigliate tipo “Ops, mi ha scoperto”, altre dicono “Perché no?”

Tutti siamo creature uniche e speciali, ma molti hanno troppa paura per pensare in modo diverso, per cambiare la propria situazione, oppure guardando un po’ più in la del proprio naso per aiutare anche qualcun altro a cambiare (o meglio, per insegnargli come fare).

Perché fare qualcosa al posto suo non significa aiutarlo, bensì renderlo dipendente.

A volte un piccolo o grande aiuto, a seconda delle necessità o del momento, può innescare un processo di cambiamento molto interessante, questo lo vedo di continuo nelle persone che vengono a fare le sedute di Rebirthing o Respiro della Memoria®, o meglio ancora per chi fa il Percorso di Crescita Personale di un anno, piccoli cambiamenti producono delle valanghe di cambiamenti nella vita di tutti i giorni.

Per questo oggi ti voglio portare a riflettere con queste breve video (solo 1.30 minuti), sperando che produca quel piccolo cambiamento che magari stai cercando.

Il video è tratto da un film, veramente bello, che si chiama “Un sogno per domani”.

Poi, come al solito, ti chiedo e ti prego di condividere anche i tuoi pensieri, oppure le tue domande, nel box in fondo alla pagina.

Un abbraccio grande

Paolo Cericola

Rebirthing

Respiro della Memoria®

Percorso di Crescita Personale di un anno

Formazione Professionale in Salute e Benessere


Leggi anche questi Articoli: