Seleziona una pagina

Formazione in Coccoloterapia® in acqua calda

 Formazione in Coccoloterapia® in acqua
calda

 

Durante il 3° anno di Formazione in Respiro della Memoria® si viene introdotti alla Formazione in Coccoloterapia® in acqua calda, dove verrai preparato alla conoscenza e all’approfondimento dell’acqua e delle sue regole, poche, semplici, ma che, se non le conosci perfettamente e le rispetti, diventano terribili.

Quello che ho scoperto nell’aprile del 2012, dopo ormai veramente molti anni di formazione con i miei allievi, è che nonostante avessero tutti fatto le loro sedute di Coccoloterapia® con me e quindi superato le loro paure personali legate all’acqua, tutti e dico tutti avevano paura dell’acqua. 😥

Non nel senso di come l’avevano prima negli anni precedenti, ma nel senso che quando avevano una persona in braccio andavano in crisi perché non avevano confidenza, non conoscevano come funziona l’acqua o meglio le leggi dell’acqua, non conoscevano se stessi nel “come muoversi nell’acqua”.

Difatti, dopo questa constatazione, ho dovuto inventare letteralmente di sana pianta un nuovo programma (AcquaAmica®) per poter andare avanti ed abilitarli poi alla possibilità di fare la Coccoloterapia®. 🙂

Quindi il programma è aumentato di molte altre ore per sopperire a queste mancanze.

La Coccoloterapia® in acqua calda non è una evoluzione del Rebirthing in acqua calda, come erroneamente segnalato da altre parti e da qualcun altro, bensì un lavoro completamente nuovo inventato da me nel 1998 ad Ischia, perché, dopo aver fatto sperimentare il Respiro della Memoria® fuori dall’acqua, visto che avevamo una splendida piscina a disposizione, volevo far sperimentare a quelle persone il lavoro in acqua calda.

Le ho portate quindi in acqua calda con il boccaglio e le ho fatte respirare così come si faceva con il Rebirthing, ma quando le persone mi andavano in memoria non erano più gestibili per me, per poter intervenire ad aiurtarle.

Quindi una regressione.

Grazie ad una magnifica intuizione ho cominciato a lavorare in un modo completamente diverso, che mi ha permesso di restare al passo con i risultati che avevo con il Respiro della Memoria® fuori dall’acqua.

Ed oggi hai la possibilità di poter usufruire della mia espeirenza di oltre 10.000 ore passate in acqua calda (sono l’uomo più in ammollo non so del mondo ma sicuramente d’Italia) e di 25 anni di lavoro in merito.

Se non conosci la Coccoloterapia® in acqua calda, la cosa più consigliabile è prendere un appuntamento e sperimentare delle sessioni individuali chiamando la nostra sede di Roma (per sperimentare una sessione di Coccoloterapia® in acqua calda è necessario e preventivo aver fatto precedentemente almeno una sessione di Respiro della Memoria®).

Hai 2 possibiltà l’anno di poter accedere ad un nuovo inizio di Formazione Professionale, una a marzo ed una settembre.

Formazione Professionale in Coccoloterapia® in acqua calda
(la terapia del 3° millennio)

 

Prenota la tua consulenza gratuita CLICCA QUI!

 

 

Share This