E’ ora di cambiare!

E’ ora di cambiare!

 

A me questo video è piaciuto moltissimo, perché parla di cambiamenti concreti, e non puoi pensare di cambiare qualcosa intorno a te se non cominci da te!

E quello che dice Beppe Grillo in questi 11 minuti di video lo trovo eccellente.

Rispecchia esattamente tutto quello che ci riguarda da vicino.

E’ la stessa cosa che sto facendo per me stesso da molti anni, ed è la stessa cosa che sto cercando di farti fare, di consigliarti da molti anni, ed è quella di muoverti! Non aspettare che qualcun altro lo faccia al posto tuo! Prima o poi dovrai fare i conti con te stesso! E prima lo fai, meglio è! Te lo posso garantire!

Molte persone che vengono a respirare preferirebbero che lo facesse qualcun altro al loro posto, ma mi dispiace dirtelo, non lo farà nessun altro per te, e questo vale per tutte le altre cose della tua vita, quindi smettila di lamentarti, rimboccati le maniche e comincia a fare!

RICOMINCIA DAL TUO RESPIRO! CAMBIA LA TUA VITA ORA!
Come ormai ben sai, la maggior parte di noi ha imparato a respirare in modo drammatico, ed oggi le conseguenze sono che, quando si parla di respiro, le persone sembrano interessate, ma poi quando si tratta di farlo svicolano in tutti i modi, perché toccano immediatamente con mano quella memoria della loro nascita. Quindi SCAPPANO!

Lascia il tuo segno e il tuo commento giù in basso.

Un abbraccio Creatura Meravigliosa e Buona Visione 🙂

Paolo


Leggi anche questi Articoli: