Seleziona una pagina

Come vengono trattati i bambini appena nati!

 

Nell’articolo che ho scritto qualche tempo fa, quello sulle cellule staminali (vedi pagina https://www.scuoladirespiro.org/?p=14), descrivo brevemente come vengono trattati i bambini appena nati, che…

…TANTO SONO PICCOLI E NON CAPISCONO UN CA…

Una cara amica, Maria Teresa, che ci ha dato già altre informazioni, mi ha mandato questo interessante filmato trovato su YouTube.

Guardate e meditate gente: se ti trattassero così, TU come reagiresti?

Con l’occasione volevo segnalarti questo video, in cui mi sono imbattuta ieri (per puro caso… ma sappiamo che la casualità non esiste):
L’ho trovato sul sito di Grillo relativamente alla Salute Pubblica, ecc., mentre stavo vedendo il modo per inserire, a mia volta, il video della Mozione del Mov. Non Violento (di cui non faccio parte) “Per la nascita senza violenza”.
Mi sono così imbattuta in questo, per me, allucinante, reportage (cosa ne pensi tu?) che è stato ABILMENTE usato per fissare ancor di più (qualora stesse nascendo nella pubblica coscienza un primo bagliore di buon senso) un concetto falso e disumano del corpo e dello spirito che ci abita. Ci stanno veramente provando le forze è che, come avrai già avuto modo di vedere, siamo in pochissimi a SENTIRE VERAMENTE COME NOSTRO IL PROBLEMA legato alla NASCITA.

 

Dimmi cosa ne pensi scrivimi a [email protected]

 

Prenota la tua consulenza gratuita CLICCA QUI!

Un abbraccio

Paolo Cericola
Maestro di Respiro

Share This