Come Superare gli Attacchi di Panico in modo Semplice, Facile e Naturale!

Oggi vedrai come superare gli attacchi di panico con due esercizi gratuiti, facili e incredibilmente veloci (già dai primi 2 minuti noterai una piacevole differenza.)

superare gli attacchi di panico

Devi sapere che fin troppo spesso gli attacchi di panico o di ansia oggi, vengono “curati” con antidepressivi e calmanti di ogni sorta. Ma questo praticamente equivale al “non curarli”, sono semplicemente dei tappi, un po’ come se la tua casa stesse andando a fuoco e tu invece di spegnere l’incendio, spegni il campanello di allarme perché il suo suono ti sta dando fastidio.

Pensi davvero che spegnendo semplicemente l’allarme risolverai il problema?

 

Cosa fanno gli antidepressivi o i calmanti?

La prima cosa che mi viene in mente da rispondere è “NIENTE”, sono praticamente inutili, anzi anche dannosi per le loro controindicazioni.

Praticamente gli antidepressivi hanno il compito di inibire , stordire, non far ragionare la mente, così che tu non possa più andare in panico.

Ti sembra una soluzione questa?

Certo se sei in una situazione critica, dei calmanti, meglio se naturali, potrebbero aiutarti provvisoriamente, ma poi credimi devi iniziare a scavare perché la soluzione è molto più in profondità.

 

Affidarsi agli “StrizzaCervelli”

Alcune persone poi, provano con terapie psicologiche. Ne esistono di vario tipo, riconosciute e non dalla medicina ufficiale.

Si tratta di terapie che hanno come obbiettivo il benessere psicologico della persona, intesa nel suo insieme. E non c’è nulla di male se non per il fatto che si tratti di terapie a lungo termine.

Siamo davvero sicuri che una persona che soffre di attacchi di panico o di ansia o di depressione, abbia tutto questo tempo e questa voglia di “raccontarti la sua vita” fino ad arrivare al punto cruciale per poi – forse – riuscire a superare gli attacchi di panico che la tormentano?

Esiste invece un sistema più rapido e veloce? Che porta dritto al nocciolo della questione e risolve i tuoi attacchi di panico senza girarci attorno?

 

Pochi lo utilizzano!

Su altre “terapie alternative” più o meno valide io non posso entrare in merito perché non le conosco o comunque preferisco non esprimermi. Per quanto riguarda invece la domanda qui sopra, la mia risposta è ovviamente scontata, ma vera: “Certo, esiste una soluzione, il tuo “RESPIRO”.

Esistono terapie molto più brevi, focalizzate proprio sugli attacchi di panico o le crisi di ansia, come il Respiro Consapevole, il Rebirthing, il Respiro della Memoria® e la Coccoloterapia® in acqua calda, che portano direttamente al centro del problema, in alcuni casi già dalla prima seduta.

Ho conosciuto persone superare gli attacchi di panico semplicemente facendo gli esercizi che spiego nel video qui sotto:

 

Sono 10 minuti che potrebbero anche sembrarti noiosi in alcuni punti, ma credimi potrebbero essere i dieci minuti più importanti che tu abbia mai speso per la tua vita.

Se vuoi davvero comprendere come superare gli attacchi di panico una volta e per sempre questo potrebbe davvero aiutarti a fare la differenza.

Se poi invece, una volta ascoltato il video, vuoi approfondire l’argomento, guarda questi 3 video gratuiti oggi stesso:

Ti auguro una buona visione …

…ciao Creatura Meravigliosa!